Chicco#32 ha scritto:
quindi confermi che esiste quello relativo al tirante giusto? quando ho letto io descriveva esattamente come fare, sterzare tutto a sinistro e partire da fermo con lo sterzo in quella posizione...confermi?
esatto, cito il bollettino 13-R067B luglio 2014: "Il bordo del giunto sferico interno sul lato conducente potrebbe incollarsi alla scatola guida causando uno schiocco nel momento del distacco."
Riparazione e sostituzione per Cx-5 prodotte entro il 3 luglio 2013 e telaio fino al *****232774 oppure solo ingrassaggio per i telai tra il ***232775 e il *****261471 prodotti fino al 19 novembre 2013
Adesso la domanda è....se il problema non è questo (visto che il mio telaio non rientra tra questi), che problema ha la mia macchina, visto che il bollettino precedente di luglio 2013, che vedo tra i bollettini per il mio telaio (e che è lo stesso che mi ha fatto vedere il conce) dice che il rumore che si sente è un normale rumore che avviene a causa del piccolo gioco che c'è tra pignone e cremagliera della scatola sterzo?