giovedì 7 agosto 2014, 10:02
Spero ti sia arrivato...
giovedì 7 agosto 2014, 10:08
no...prova allora a cliccare sulla bustina bianca in modo che mi mandi una email.
giovedì 7 agosto 2014, 11:40
lore1011 ha scritto:qualcuno con numero di telaio molto vecchio...me lo può passare in PM per favore?
forse riesco a scaricare tutti i bollettini!
veloci che il tempo è pochissimo!
Ti ho inviato email con telaio.
Ciao. Gianni
giovedì 7 agosto 2014, 14:49
Chicco#32 ha scritto:il bello ve l'ho detto...altre case avrebbero lasciato cadere la cosa, ed infatti qui nessuno ci sperava più, invece si sono attivati, il brutto è che a loro l'intervento è a costo zero, visto che rigenerano i moduli prelevati dalle auto....quindi non capisco la ritrosia a fare l'intervento a pioggia...appropò lore, tempo d'intervento previsto per il lavoro? tanto per capire quanto è invasivo...
Piccolo aggiornamento in tempo reale. Ieri ho inviato la richiesta di intervento a Mazda Italia (tramite il sito internet di Mazda) per applicare il bollettino. Oggi sono stato contattato da una operatrice che mi ha confermato l'intervento in garanzia previo contatto con un qualunque centro Mazda per prendere appuntamento (ovviamente dopo le vacanze). Devo dire che sono piacevolmente sorpreso della immediata risposta (almeno per ora). Al ritorno dalle vacanze procederò a contattare l'assistenza per programmare l'intervento.
giovedì 7 agosto 2014, 14:51
bgianni ha scritto:lore1011 ha scritto:qualcuno con numero di telaio molto vecchio...me lo può passare in PM per favore?
forse riesco a scaricare tutti i bollettini!
veloci che il tempo è pochissimo!
Ti ho inviato email con telaio.
Ciao. Gianni
ecco, fate tutto via mp e mail, perchè non so quanto sia regolare questa cosa!
giovedì 7 agosto 2014, 14:54
regolare è regolare..nel senso che lo permette "apertamente" Mazda, di fatto potete tutti vedere i bollettini e altro pagando una piccola cifra...come vedete io non voglio pubblicare nulla sul forum a livello pdf e nemmeno voglio che mi comunichiate il telaio pubblicamente...
giovedì 7 agosto 2014, 14:56
ok!
venerdì 8 agosto 2014, 14:25
lore1011 ha scritto:Parlano di 0,2 ore...una mazza in pratica
Ma non spiegano in nessun modo come sostituirlo...quindi non saprei nemmeno cosa devono smontare...purtroppo non so come mai ma non riesco a vedere nulla di quello che chiamano MESI, ovvero la sezione interna che raggruppa manuali tecnici, schemi elettrici ecc..
lore intanto grazie per le preziosissime informazioni.
Il modulo bluetooth si trova dietro il cassetto portaoggetti ed in effetti il lavoro richiede pochissimi minuti.
Sperando che l'intervento risolva definitivamente il problema della lettura delle usb, mi chiedevo: migliorerà anche la velocità di lettura dei contenuti dell'ipod/iphone quando viene collegato via cavo?
venerdì 8 agosto 2014, 14:28
sembrerebbe di si...dato che il bollettino dice che la riproduzione comincia dopo 30 secondi (non specifica se questo è un limite massimo di tempo oppure comincia dopo 30 sec anche se ci sono 2 canzoni nell'usb).
venerdì 8 agosto 2014, 14:56
lore ti ho inviato una mail, ciao