buongiorno, sensazioni personali.... un po' deluso, mi aspettavo qualcosa di meglio.
sono passato dalla mia mazda cx-7 ed ora sono passato alla mazda cx-5
si, ci sono i pregi, ma per me è anche piena di difetti.
Ho acquistato la cx-5 2.2d versione 2 ruote motrici evolve pack
Pregi: ha il climatizzatore bizona, ha gli specchietti che si richiudono elettricamente, ha i sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori
consuma un po' meno della cx-7
Difetti: è piena di difetti per me. le rifiniture, sono carenti, per esempio i pannelli in plastica delle portiere, se le si guarda dove c'è la cerniera dello sportello, sembra che manchi qualche pezzo, sembra un pannello messo li provvisorio.
il navigatore tom tom, non mi piace, preferivo quello sulla mia cx-7
l'impianto audio, è carente, c'è da dire che sulla mia cx-7 era montato impianto bose (ora sento la differenza)
non c'è la telecamera posteriore per il parcheggio, era cosi' comodo sulla cx-7
troppo piena di parti di plastica.
mi spiace dirlo, ma per aprire l'auto preferivo avere ancora il pulsantino sulla maniglia dello sportello lato guidatore come nella cx-7, ora per aprire l'auto devo prendere in mano la chiave e schiacciare il pulsante giusto, prima con la cx-7 la chiave era in tasca e non l'ho mai tirata fuori dalle tasche.
i comandi al volante, per esempio quelli per telefonare, troppo scomodi, ero abituato sulla mia cx-7 a sterzare con un dito, ora il dito mi si incastra tra volante e comandi.
quasi quasi, ritorno alla cx-7
sono quasi deluso dell'acquisto, fatemi cambiare idea