Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Guasto pompa AD-Blue
MessaggioInviato: martedì 8 luglio 2014, 18:04 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: pessano con bornago (milano)
ciao a tutti ,sono Antonio,posssessore di una mazda cx7 aprile 2011, ho un problema con il galleggiante del serbatoio adblue,mi segnale livello basso ,quando il serbatoio e' pieno,e' iniziato il conteggio alla rovescia dei km rimanenti,arrivati a 850,e' possibile cambiare il galleggiante del serbatoio adblue ? oppure devo sostituire tutto il serbatoio ? grazie a tutti

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 20 agosto 2014, 18:31 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: stanghella padova
Ciao a tutti anche io ho problemi con il dispositivo AD BLUE sulla cx 7, il 22 07 2014 mi sono recato previa appuntamento al concessionario SIAUTO di Padova che dista 30 km da casa con le spie di malfunzionamento STC accese a 14000 KM e 10 mesi di vita e quando hanno acceso l'auto x fargli il controllo, Miracolo..... e guarita ; non hanno trovato nessuna anomalia neanche in memoria , perso tempo x nulla, hanno fatto quindi un reset e son tornato a casa.
Le segnalazioni dei pallini e di recarsi in officina hanno ripreso anche dopo il reset x ora vanno e vengono pur avendo il sebatoio di AD BLUE pieno.
Numero telaio JMZERH9A600219462

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 21 agosto 2014, 21:15 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
penso che tu abbia la pompa vecchia. dovrebbero sostituire tutto l'apparato con quello nuovo che lavora in maniera leggermente diversa. bisognerebbe capire quando è stata prodotta l'auto. puoi fare una prova da solo: dopo aver percorso un tragitto di 8-10 km, parcheggia l'auto in garage (o in un luogo silenzioso) e, dopo aver spento il motore, scendi e vedi se dalla parte posteriore si sente il rumore della pompa che gira per 15-20 secondi. se la senti significa che è quella "nuova", altrimenti te la dovrebbero sostituire. ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: lunedì 25 agosto 2014, 12:31 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: stanghella padova
Ok grazie Mikom

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora