dddaniele ha scritto:
Questa è la mia opinione.....si punta al risparmio eliminando accessori che secondo studi in alcuni tipi di mercato non avrebbero vendita.....rimane peró da dire che non sarebbe un risparmio programmare un firmware apposito solo per le autoradio italiane e nemmeno si risparmierebbe a fare 50 tipi di cablaggi diversi con più o meno poli quindi tutto è predisposto e si risparmia nel metro e mezzo di cablaggio che arriva alla cam e alla cam stessa.....vi dirò anche un altra cosa.....ieri ho smontato il pannello comandi della portiera guidatore e anche li è tutto predisposto per il tasto apertura/chiusura portiere.....
Sono d'accordo con il tuo ragionamento... Mi vien a questo punto ho dubbio... Ma il cablaggio da un metro e mezzo al quale ti riferisci è quello che va dalla Cam all'attacco già predisposto posizionato nel portellone giusto? Il cablaggio fino al touch da sette pollici è stato già posizionato da mazda, corretto? Scusami ma ho avuto modo solo di sfogliare velocemente la guida che hai gentilmente preparato ma non essendomi ancora arrivata la macchina non sono entrato ancora nel problema