Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 290 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Telecamera posteriore
MessaggioInviato: venerdì 15 agosto 2014, 0:15 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Taranto (TA) - domicilio a Pisa
dddaniele ha scritto:
Questa è la mia opinione.....si punta al risparmio eliminando accessori che secondo studi in alcuni tipi di mercato non avrebbero vendita.....rimane peró da dire che non sarebbe un risparmio programmare un firmware apposito solo per le autoradio italiane e nemmeno si risparmierebbe a fare 50 tipi di cablaggi diversi con più o meno poli quindi tutto è predisposto e si risparmia nel metro e mezzo di cablaggio che arriva alla cam e alla cam stessa.....vi dirò anche un altra cosa.....ieri ho smontato il pannello comandi della portiera guidatore e anche li è tutto predisposto per il tasto apertura/chiusura portiere..... ;-)

Sono d'accordo con il tuo ragionamento... Mi vien a questo punto ho dubbio... Ma il cablaggio da un metro e mezzo al quale ti riferisci è quello che va dalla Cam all'attacco già predisposto posizionato nel portellone giusto? Il cablaggio fino al touch da sette pollici è stato già posizionato da mazda, corretto? Scusami ma ho avuto modo solo di sfogliare velocemente la guida che hai gentilmente preparato ma non essendomi ancora arrivata la macchina non sono entrato ancora nel problema :rofl:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 15 agosto 2014, 8:06 
Non connesso
Tuner
Tuner

Comune e provincia: Noventa di Piave VE
io sarei molto tentato di provare ma ho paura che per me nn valga la stessa cosa, ho un'evolve e non ho la rappresentazione grafica dell'avvicinamento degli ostacoli sullo schermo ma i sensori di park sono solo acustici, quindi ho paura che il mio software sia predisposto per vedere solo il menù principale

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 16 agosto 2014, 7:54 
Non connesso
Pilota
Pilota

dddaniele ha scritto:
Questa è la cam! ... vi dico già che ci sono 30€ di dogana....
http://www.aliexpress.com/item/Free-shi ... 22995.html

e questa è la prima prova fatta al volo!
https://www.flickr.com/photos/28809030@ ... 5941638257

30 euro di dogana? Quale è il prezzo che ti aveva indicato il venditore sulla fattura?
Comunque ho chiesto allo stesso venditore da cui hai acquistato te la versione universale della retrocamera se ha anche un modello dedicato a mazda 3 e sembra ce l'abbia... Devo solo capire se stiamo parlando della stessa mazda 3 o di quella Sedan che vendono negli usa...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 18 agosto 2014, 16:58 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Basiano (MI)
scusa se ti disturbo ma secondo te il ragionamento della cam di parcheggio vale anche per il cambio automatico ciao e grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 20 agosto 2014, 12:21 
Non connesso
Pilota
Pilota

oilexx ha scritto:
dddaniele ha scritto:
Questa è la cam! ... vi dico già che ci sono 30€ di dogana....
http://www.aliexpress.com/item/Free-shi ... 22995.html

e questa è la prima prova fatta al volo!
https://www.flickr.com/photos/28809030@ ... 5941638257

30 euro di dogana? Quale è il prezzo che ti aveva indicato il venditore sulla fattura?
Comunque ho chiesto allo stesso venditore da cui hai acquistato te la versione universale della retrocamera se ha anche un modello dedicato a mazda 3 e sembra ce l'abbia... Devo solo capire se stiamo parlando della stessa mazda 3 o di quella Sedan che vendono negli usa...

Mi auto quoto soltanto per chiedere a dddaniele o a chiunque altro sia già in possesso dell'auto (io la mia la aspetto con ansia) se fosse possibile avere una foto sopratutto le dimensioni della plafoniera porta luce targa installata da mazda... Questo perché sono in contatto con la stessa ditta da cui ha acquistato dddaniele per capire se possono farla con le dimensioni da noi cercate o se addirittura è già una di quelle che hanno in stock per il modello mazda 3. Grazie a chi potrà dare una mano :clap:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 21 agosto 2014, 22:13 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: .
Ragazzi scusate, sono appena tornato dalle ferie...domani mi ritaglio un poco di tempo per rispondere a tutti!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 22 agosto 2014, 11:07 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: .
Eccoci qua.... vediamo di rispondervi!:
@marcorex la cam viene alimentata dall'auto con una tensione di 6V se acquisti una cam a 12V semplicemente non funziona. Il passaggio della fresatura intendo che bisogna allargare bene il foro del pezzo di plastica bianco che c'è nella foto in guida per riuscire a far passare il bullone che avvita la cam al telaio.

@oilexx si, il cablaggio dal monito al bagagliaio è già predisposto e completo. Il prezzo indicato era corretto per la dogana infatti loro solitamente applicano la tariffa massima ....che nel mio caso è di 20€ (praticamente l'IVA sul prezzo di vendita) però poi ti aggiungono 10€ di spese di gestione.... poveri!!!!

@Bobo1971 la cam funziona anche con cambio automatico.... stessa procedura, stesso funzionamento

@oilexx io posso darti anche le misure e le foto... ma attenzione che stai acquistando una cam sbagliata!!! quella è per la serie 3 vecchia!! sulla nosta ci son 2 plafoniere a lato e la predisposizione della cam è centrale! da qualche parte ho visto la foto della cam originale venduta come ricambio all'estero ed è molto simile alla mia, la differenza sta che non si avvita ma ha una base ad incastro che si attacca su un punto non presente sulle nostre auto; la posizione comunque è la stessa dove l'hò installata io!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 22 agosto 2014, 12:25 
Non connesso
Pilota
Pilota

@ dddaniele... Grazie mille per la completezza delle informazioni... Per quanto riguarda la camicia da acquistare ovviamente non l'ho acquistata dato che il venditore, da buon cinese quale è, dice che va sicuramente bene ma non mi fido. Pensavo, non avendo ancora visto la vettura così nel dettaglio quando era in concessionaria, che, come per la mia precedente opel Astra, fosse possibile sfruttare una delle due plafoniere luci.
Se ho capito bene il tuo discorso comunque sarebbe impossibile sfruttare completamente la predisposizione originale mazda anche in presenza di una camera sagomata appositamente (questo non sarebbe un problema per il produttore si tratterebbe soltanto di creare un involucro di plastica ad hoc sagomato intorno al sensore) dato che mancherebbe la possibilità di incastrarla e bloccarlo a scatto. Corretto?
Grazie mille intanto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Tappetini MAZDA 3
MessaggioInviato: domenica 24 agosto 2014, 9:58 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Maiolati Spontini (AN)
Volevo segnalare i tappetini della WeatherTech Europa appositamente progettati per la nostra tre, anche se non sono proprio a buon mercato, sembrano veramente ottimi.
ecco il link: http://www.weathertecheurope.com/it/maz ... n/3rd-gen/

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: Re: Tappetini MAZDA 3
MessaggioInviato: lunedì 25 agosto 2014, 7:48 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: PR
Visto il sito, il distributore\spaccio è in provincia di parma (sorbolo) per chi fosse interessato (e nei paraggi)
sarà gomma morbida?
ciao

Mazda 3 2.2 SkyActive red soul exceed Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 290 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 29  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora