Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 18 marzo 2014, 10:44 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Roma
Ho da poco acquistato un Lumia 1520, ed anche in questo caso la rubrica viene scaricata interamente ad ogni connessione.

Un peccato davvero.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 25 maggio 2014, 16:28 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: capalbio grosseto
Io ho una cx-5 appena presa e un iPhone 5 mi sono accorto subito del difetto della rubrica ho provato a seguire i consigli di qualche post ma la mia non si comporta come descritto ogni volta che avvio la macchina il bluetooth si collega subito ma la rubrica la ricarica tutte le volte , siccome ho molti numeri è praticamente inutilizzabile per i viaggi corti occorre chiamare sul tel . Speriamo che vi pongano rimedio al più presto. Nella macchina precedente avevo un cesso di parrot ci metteva molto a connettere il bluetooth ma la rubrica era memorizzata nella radio

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 25 maggio 2014, 16:43 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Roma
La mia, se non sbaglio ha scaricato una volta e poi basta, provato sia con Samsung S4 che con Samsung S5...

la chiavetta usb invece riparte dall'inizio

:)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 1 luglio 2014, 11:13 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Latina
Preso la macchina ieri e anche a me ricarica la rubrica... 300 contatti ci impiega una 20 di secondi... Mha! :^)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 1 luglio 2014, 12:03 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Qualcuno ha provato con iphone5?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2014, 9:44 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Verona
:tmi: Buongiorno a tutti, medesimo problema rubrica in download segnalato già da altri, cito per tutti caronte. Per i-phone 5 qualcuno ha già provato a scaricare un aggiornamento dell'iOS 8.0.2? Io ho provato ma il problema del download della rubrica persiste. Poi alle volte non riesce neppure a riconoscerre il telefono col bluetooth. Devo spegnere tutto e risincronizzare. I conce non sanno cosa consigliare, prendono tempo dicendo di fare aggiornamenti del telefono, ma il problema è del CX-5. Grazie, buona giornata. CX-5 Exceed awd benzina manuale aprile 2014.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2014, 11:07 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao, sono stato ad un centro assistenza e mi cambiano la centralina (dopo più di un mese di attesa) ma risolve solo il problema dell'usb e non del telefono, mi hanno detto che al momento per il telefono non ci sono soluzioni, mahhhhhh!!!!! voi che dite è normale tutto ciò?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2014, 13:58 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Aggiornato i-phone 5c con iOS 8.2.0. Più tardi riprovo a sintonizzarlo con la CX5. Non nutro molte speranze xchè non mi pare logico che Mazda abbia già a bordo un software residente che funzioni solo con l'ultima release apple che è di pochi gg addietro. Staremo a vedere. ciao. :drunk:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 7 ottobre 2014, 8:58 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Niente da fare pur con iOS 8.2.0 installato sull'i-phone 5, esegue il download della rubrica ad ogni accensione dell'auto. Ho 280 contatti in rubrica e impiega diversi minuti, ed il bello è che la riesegue anche solo nel fare manovra, ma non sempre. Alle volte anche se mi sono portato via il telefono e riaccendo l'auto dopo qualche ora NON esegue il download. Ma non si capisce perchè certe volte no... Mi arrendo? Ciao.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 7 ottobre 2014, 9:18 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Ciao ho aggiornato il mio 4S all' IOS 8.0.2, poi ho eliminato il dispositivo dall'auto e dissociato l'auto dall'I-phone. Poi ho eseguito un ripristino delle impostazioni di rete e successivamente riassociato il telefono all'auto. Scaricato la rubrica (una sola volta). E ora tutto è tornato a funzionare alla grande...!!!!

MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora