Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 253 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda 3 1.5 skyactiv G
MessaggioInviato: martedì 7 ottobre 2014, 22:31 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 503
Sui passi alpini va bene, al solito nn aspettarti un comportamento come la sorella grande, ma non delude


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Mazda 3 1.5 skyactiv G
MessaggioInviato: martedì 7 ottobre 2014, 23:08 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 1:32
Messaggi: 602
Comune e provincia: Nerviano Milano
Io ti parlo di tornati in montagna per andare a sciare.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda 3 1.5 skyactiv G
MessaggioInviato: mercoledì 8 ottobre 2014, 20:09 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 settembre 2014, 19:48
Messaggi: 503
Comune e provincia: Mussolente Vicenza
Bè io parlo di salite con una normale pendenza. Ovvio che sulle salite con una pendenza importante non pretendo di volare, ma nemmeno di procedere in prima marcia ;)
Io quando l'ho provata, contando che il motore era ancora legato e l'ho provata per 5 minuti, il motore non mi sembrava una scheggia, ma nemmeno lento. Alla fine io devo andare al lavoro e fare le gite fuoriporta e della guida sportiva non interessa, però se devo fare un saorpasso o affraontare delle salite il motore deve rispondere bene e scalare una marcia non è un problema, anzi ;)

Qualcuno di voi ha risolto il problema della mancanza della ruota/ruotino di scorta? A me non da fiducia il kit riparazione e sarei più tranquillo con la classica ruota o ruotino.

_________________
Mazda 3, 1.5 Skyactiv-G 100
evolve con evolve pack, luci di benvenuto, sensori anteriori, touch mzc sempre attivo, blocco porte automatico, cerchi 18", meteor gray mica
24/02/2015


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda 3 1.5 skyactiv G
MessaggioInviato: mercoledì 8 ottobre 2014, 20:18 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 1:32
Messaggi: 602
Comune e provincia: Nerviano Milano
Ho letto sul forum di qualcuno che l'ha messa però perdi un pochino di profondità nel bagagliaio.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda 3 1.5 skyactiv G
MessaggioInviato: mercoledì 8 ottobre 2014, 20:25 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 settembre 2014, 19:48
Messaggi: 503
Comune e provincia: Mussolente Vicenza
Be se perdo solo un pò di profondità io la metterei in ogni caso.

Guidando altri mezzi cone furgoni, mi sono trovato spesso nella situazione che un kit di riparazione non sarebbe servito a niente e per fortuna avevo dietro sempre la cara e vecchia gomma di scorta.

Se si può mettere il ruotino di scorta e le prestazioni del 1.5 100cv mi assicurate che sono buone, quindi che non è un polmone, posso già dormire sogni tranquilli in attesa di ordinarla :D

_________________
Mazda 3, 1.5 Skyactiv-G 100
evolve con evolve pack, luci di benvenuto, sensori anteriori, touch mzc sempre attivo, blocco porte automatico, cerchi 18", meteor gray mica
24/02/2015


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda 3 1.5 skyactiv G
MessaggioInviato: mercoledì 8 ottobre 2014, 20:28 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 1:32
Messaggi: 602
Comune e provincia: Nerviano Milano
Parlo per me io ne sono contento.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda 3 1.5 skyactiv G
MessaggioInviato: giovedì 9 ottobre 2014, 20:31 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 settembre 2014, 19:48
Messaggi: 503
Comune e provincia: Mussolente Vicenza
Io fino a due mesi fa nemmeno sapevo cos'era la mazda 3 ultima serie fino a che non l'ho vista in una prova su youtube (modello 2.2 però), cosi mi sono un po informato.
La mia idea e quella di mia morosa erano sulla giulietta 1.4 tb distinctive però una volta vista pure la mazda 3 e la differenza abissale di prezzo nonostante che la mazda era molto più accessoriata, alla fine, anche girando altre concessionarie per vedere il 308 e l'auris, nessuna era bella come la mazda 3 con il rapporto accessori/qualità/prezzo migliore di tutti.

La mazda 3 però è quella con il motore meno potente di quelle che ho preso in considerazione però è pure quella che mi farebbe risparmiare all'acquisto e di bollo e assicurazione senza contare che da come ho ben capito è quella che consuma meno ;)

_________________
Mazda 3, 1.5 Skyactiv-G 100
evolve con evolve pack, luci di benvenuto, sensori anteriori, touch mzc sempre attivo, blocco porte automatico, cerchi 18", meteor gray mica
24/02/2015


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda 3 1.5 skyactiv G
MessaggioInviato: giovedì 9 ottobre 2014, 20:39 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 1:32
Messaggi: 602
Comune e provincia: Nerviano Milano
Stesse che ho guardato io oltre alla ds4.
Provale alla fine h scelto mazda. Non è poi così distante dalle concorrenti in prestazioni.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda 3 1.5 skyactiv G
MessaggioInviato: giovedì 9 ottobre 2014, 21:09 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: mercoledì 9 luglio 2014, 22:17
Messaggi: 1404
Comune e provincia: Noventa di Piave VE
io ho guardato anche la Delta (a mio avviso molto bella e curata di interni), la volvo V40 e la DS4. La prima sono stato ad un passo dall'acquistarla...anche se ormai comincia ad essere vecchiotta, per la V40 sarei dovuto andare su un semestrale per staci con il prezzo (e comunque molto meno accessoriata) la DS4 invece prezzo elevato quindi ne avevo trovata una con 30k km ma era troppo piccola dietro e non mi andava giù che i finestrini posteriori fossero fissi. La Giulietta l'ho provata ma non mi ha convinto. Io però puntavo a piccoli diesel quindi non ho termini di paragone in fatto di prestazioni


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Mazda 3 1.5 skyactiv G
MessaggioInviato: giovedì 9 ottobre 2014, 21:27 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 settembre 2014, 19:48
Messaggi: 503
Comune e provincia: Mussolente Vicenza
Io ho escluso subito la ds4 per la storia dei finestrini...

La mia paura era che la mazda fosse un pò bassa per i passeggeri dietro visto la forma del lunotto, invece ho trovato più scomodo e basso il 308, mentre la mazda ho trovato gli interni molto ben assemblati e di qualità e dietro come davanti si sta molto comodi. La giulietta ad esempio con 3000€ in più non ha nemmeno gli stessi accessori e all'interno sembra un utilitaria se ci mettiamo a toccare le plastiche. L'auris è bella ma dentro smbra già vecchia e se voglio il benzina devo scegliere un 1.6 da 130cv (quindi più bollo e assicurazione) ed avere quasi la stessa coppia motrice del 1.5 mazda e se volgio gli accessori della mazda siamo allo stesso punto di giulietta e 308

Dopo aver visto questi 3 modelli non sono nemmeno andato in volkswagen-seat per farmi un preventivo per la golf e leon ed in opel per l'astra, perchè sapevo già che sarebbe stato tempo sprecato.

Con circa 20.000€ la mazda è quella che offre di più, non ha un motore minuscolo supercompresso a 2/3 cilindri, che su auto di segmento C li odio, e non è come le altre auto alla moda tutte uguali.

So già che si svaluta prima del golf e non sarà alla moda come l'audi a3, ma ho intenzione di tenerla e godermela fino alla fine e giudarmela io e di sicuro passerà più innosservata l'audi della mazda ;)

Penso di fare la scelta giusta scegliendo mazda 3, anche perchè sento che, pure chi ha il 1.5 100cv, è abbastanza soddisfatto della qualità, delle prestazioni e dei consumi ;)

_________________
Mazda 3, 1.5 Skyactiv-G 100
evolve con evolve pack, luci di benvenuto, sensori anteriori, touch mzc sempre attivo, blocco porte automatico, cerchi 18", meteor gray mica
24/02/2015


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 253 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 26  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati