Ciao a tutti, Inizio con il ringraziare il forum che é fonte importantissima di informazioni, che di solito sarebbero sconosciute ai Clienti. Ieri l'altro mi si é accesa la spia della pressione dell'olio dopo 12800km, quindi ho iniziato a preoccuparmi. Leggendo i vostri post, ho deciso di chiamare Mazda Italia prima di portare la macchina in assistenza, e questo é stato fondamentale e lo consiglio a tutti, prima di andare in officina. Al servizio clienti ho esposto il problema e le mie preoccupazioni sul difetto del almero a camme, loro hanno chiamato l'officina e avvisati di effettuare tutti i controlli del caso. Ho fatto questo perché per il cambio della scheda BT, senza aver chiamato Mazda, ho dovuto discutere non co con il concessionario, perché a loro non risultava (senza nemmeno cercare sui loro sistemi) semplicemente se sei il primo che arriva con quel problema, sei un visionario. Arrivato in officina sapevano già tutto, mi hanno ritirato l'auto, portato al auto noleggio per la consegna dell'auto sostitutiva, in attesa di un responso dei controlli. Purtroppo o per fortuna, lo dirà solo il tempo, hanno riscontrato che la mia auto aveva montato il famoso albero difettoso !!! In questo momento la macchina é in attesa della riparazione, spero solo che facciano tutto a regola d'arte. Non ho molta esperienza in termini di meccanica, ma questo credo che sia un intervento a cuore aperto.
Per il momento un plauso all'assistenza clienti di Mazda Italia. Quando ritireró l'auto vi dico com'é andata.
Ancora grazie per il servizio che questo forum offre.
|