Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 253 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda 3 1.5 skyactiv G
MessaggioInviato: martedì 4 novembre 2014, 21:47 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 settembre 2014, 19:48
Messaggi: 503
Comune e provincia: Mussolente Vicenza
A me hanno proposto 19500€ con evolve pack e vernice metalizzata senza alcun rientro.
Poi penso di aggiungere i sensori anteriori (350€), eppoi devo vedere la questione ruota di scorta qualche altro accessorio senza sforare troppo dai 20000.
Interessante sarebbero le luci di benvenuto, ma non trovo nessuna foto a riguardo
I cerchi da 18" sono bellissimi ma penso che andrò sui 16" anche per una questione di confort e costo del cambio gomme.

Questa mazda 3, che è un po la mia prima auto che acquisterò nuova, non deve essere sportiva, ma molto confortevole e che il motore non abbia il fiato corto, neppure con 4 persone a bordo.

_________________
Mazda 3, 1.5 Skyactiv-G 100
evolve con evolve pack, luci di benvenuto, sensori anteriori, touch mzc sempre attivo, blocco porte automatico, cerchi 18", meteor gray mica
24/02/2015


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Mazda 3 1.5 skyactiv G
MessaggioInviato: martedì 4 novembre 2014, 22:02 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2014, 22:22
Messaggi: 109
Località: SETTIMO
Comune e provincia: Vr
leonardom3 ha scritto:
A me hanno proposto 19500€ con evolve pack e vernice metalizzata senza alcun rientro.
Poi penso di aggiungere i sensori anteriori (350€), eppoi devo vedere la questione ruota di scorta qualche altro accessorio senza sforare troppo dai 20000.
Interessante sarebbero le luci di benvenuto, ma non trovo nessuna foto a riguardo
I cerchi da 18" sono bellissimi ma penso che andrò sui 16" anche per una questione di confort e costo del cambio gomme.

Questa mazda 3, che è un po la mia prima auto che acquisterò nuova, non deve essere sportiva, ma molto confortevole e che il motore non abbia il fiato corto, neppure con 4 persone a bordo.



Penso che sia un buon prezzo...
Ma la macchina l' hai provata?Vai in conce con tre tuoi amici e ti fai un giro cosi ti rendi conto se fa per te'

_________________
MAZDA 3 1.5 EVOLVE +EVOLVE PACK ,BLUE REFLEX+CERCHI R18+SENSORI A/R+LUCI DI BENVENUTO+BATITACCO.........E BASTA


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda 3 1.5 skyactiv G
MessaggioInviato: martedì 4 novembre 2014, 22:43 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 settembre 2014, 19:48
Messaggi: 503
Comune e provincia: Mussolente Vicenza
La macchina l'ho già provata in concessionaria, ugiale a quella che ho preventivato, cioè 1.5 evolve con evolve pack.

Ero io, mia morosa e dietro il venidtore, quindi eravamo in 3.
L'auto l'ho provata in piano e per circa 5 minuti e non mi è dispiaciuta per niente però devo contare che il motore era ancora legato visto che era la prima volta che girava e tra traffico e varie non ho potuto spremerla.

La cosa che mi ha colpito di più è stato il confort di marcia, tanto che a 90 in VI marcia sembra quesi di essere fermi.
L'unica cosa è la ripresa che, ovviamente essendo un aspirato, non mi è sembrata fulminea, però, ora chiedo a chi ha già macinato un pò di strada, se come penso è una cosa che migliora dopo i primi 4/5000km.

Io ricordo che la punto evo 1.4 77cv che ho in casa, da nuova era un polmone assurdo, ora invece per quello che mi serve, il motore va bene, apparte i 4000 giri abbondanti a 130 in V marcia |(
E conto sempre che sono 77cv ed una coppia di 115nm, quindi spero che la mazda sia almeno un pò migliore e che non debba sempre essere con l'acceleratore a fondo come la stessa punto ma 1.2 che avevo provato tempo fa.

Alla fine ho valutato molte auto, ma quella che dovrebbe farmi risparmiare di più all'acquisto in termini di dotazioni-prezzo e anche come bollo e assicurazione è solo la Mazda 3 1.5G

_________________
Mazda 3, 1.5 Skyactiv-G 100
evolve con evolve pack, luci di benvenuto, sensori anteriori, touch mzc sempre attivo, blocco porte automatico, cerchi 18", meteor gray mica
24/02/2015


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda 3 1.5 skyactiv G
MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2014, 8:44 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: mercoledì 9 luglio 2014, 22:17
Messaggi: 1404
Comune e provincia: Noventa di Piave VE
navigo da cel quindi non vedo da dove sei. Chiedi a qualcuno del forum della tua zona se vi trovate per un caffè. Io sono di San donà di Piave e se sei della mia zona non ho problemi a farti provare con calma l'auto


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda 3 1.5 skyactiv G
MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2014, 21:12 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 settembre 2014, 19:48
Messaggi: 503
Comune e provincia: Mussolente Vicenza
Io sono a 5 km da Bassano del Grappa e quindi a circa 1 ora e qualcosa da San Donà di Piave. L'idea del caffè (come minimo) mi piace, cosi da parlare anche di persona con un utilizzatore e non un concessionario che, giustamente, è li per vendere.

Dopo aver valutato molte auto, la mazda 3 resta l'auto che è a capo della "lista auto" che ho valutato. Mi resta solo un leggero dubbio della motorizzazione, perchè del resto non ho dubbi.

P.S.

Non ho valutato il 2.2 Diesel perchè non facendo più di 15.000km all'anno, e essendo scettico sul dpf, voglio orientarmi sul benzina e dormire sonni tranquilli.

Non ho valutato il 2.0 165cv benzina perchè mi costerebbe un salasso di bollo e assicurazione. Peccato che non venga importato il 120cv. :(

_________________
Mazda 3, 1.5 Skyactiv-G 100
evolve con evolve pack, luci di benvenuto, sensori anteriori, touch mzc sempre attivo, blocco porte automatico, cerchi 18", meteor gray mica
24/02/2015


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda 3 1.5 skyactiv G
MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2014, 21:29 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2014, 22:22
Messaggi: 109
Località: SETTIMO
Comune e provincia: Vr
Se passi per Verona,ti faccio provare la mia...ovviamente ci beviamo anche un caffè dopo....

_________________
MAZDA 3 1.5 EVOLVE +EVOLVE PACK ,BLUE REFLEX+CERCHI R18+SENSORI A/R+LUCI DI BENVENUTO+BATITACCO.........E BASTA


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda 3 1.5 skyactiv G
MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2014, 21:59 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 settembre 2014, 19:48
Messaggi: 503
Comune e provincia: Mussolente Vicenza
Grazie ragazzi siete gentilissimi :)

Diciamo che tra San Donà e Verona io sono un pò nel mezzo, quindi ho quasi l'imbarazzo della scelta :$

Ovviamente senza fretta, quando avete un attimo di tempo, visto che l'acquisto è programmato entro la metà del 2015 ;)

_________________
Mazda 3, 1.5 Skyactiv-G 100
evolve con evolve pack, luci di benvenuto, sensori anteriori, touch mzc sempre attivo, blocco porte automatico, cerchi 18", meteor gray mica
24/02/2015


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda 3 1.5 skyactiv G
MessaggioInviato: sabato 27 dicembre 2014, 19:29 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 settembre 2014, 19:48
Messaggi: 503
Comune e provincia: Mussolente Vicenza
Ragazzi dopo aver girato ancora altre concessionarie alla fine sono sempre ritornato sulla Mazda 3 1.5 100cv ed a Febbraio la ordino per averla almeno a Giugno ;) Oggi sono ritornato al concessionario per ridefinire il tutto cosi da averla entro Giugno 2015 e per ammirarla ancora :)

Alla fine non c'è molta alternativa all'onesto 1.5 skyactiv, almeno che non si voglia pagare più bollo e rca, avere consumi più alti e magari su alcuni motori (non Mazda) un'affidabilità discutibile. Da quello che ho potuto provare e sentire diciamo che è un valido compromesso.

Da quello che ho letto qui penso di non pentirmene della scelta, anche perchè ho intenzione di tenermela a lungo ;)

_________________
Mazda 3, 1.5 Skyactiv-G 100
evolve con evolve pack, luci di benvenuto, sensori anteriori, touch mzc sempre attivo, blocco porte automatico, cerchi 18", meteor gray mica
24/02/2015


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda 3 1.5 skyactiv G
MessaggioInviato: domenica 28 dicembre 2014, 19:45 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 novembre 2014, 0:00
Messaggi: 912
Comune e provincia: Milano (MI)
:clap: :clap:
Comunque se ne scegli una con allestimento e colore già disponibili in nave o a Barcellona potresti riuscire ad averla anche prima dei canonici 4 mesi di spedizione. Il concessionario dovrebbe riuscire a vedere la disponibilità, magari chiedigliela al momento dell'ordine (per esempio, se sei indeciso su due colori, puoi scegliere quello che è già in nave o in deposito se ti fa piacere avere prima la macchina).

_________________
Mazda3 Skyactiv-D 2.2 150cv MT Exceed Arctic White


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Mazda 3 1.5 skyactiv G
MessaggioInviato: lunedì 29 dicembre 2014, 21:36 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 settembre 2014, 19:48
Messaggi: 503
Comune e provincia: Mussolente Vicenza
Per via di alcune spese preferisco averla tra maggio - giugno. Comunque grazie dell'interessamento ;) In concessionario infatti mi aveva detto una cosa simile in ogni caso.

L'unica cosa che mi fa inc*****e è il ruotino di scorta.... è improponibile 500€ per un ruotino con martinetto... infatti la prendo senza e vedo se riesco a reperirla per vie traverse... se non riesco la ordino in futuro ;)

I moderatori mi scuseranno se sono OT ma chiedo ancora pure qui se qualcuno ha montato le luci di benvenuto e se ha una foto oppure se sono carine o se non convengono da mettere ed in oltre se si accendono solo con l'apertura delle portiere.
Grazie ;)

_________________
Mazda 3, 1.5 Skyactiv-G 100
evolve con evolve pack, luci di benvenuto, sensori anteriori, touch mzc sempre attivo, blocco porte automatico, cerchi 18", meteor gray mica
24/02/2015


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 253 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 26  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati