Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 290 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Telecamera posteriore
MessaggioInviato: lunedì 10 novembre 2014, 17:21 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Taranto (TA) - domicilio a Pisa
Ti posso dire che se l'hai presa dove l'abbiamo presa sia io che ddaniele ci mette molto meno di un mese anche con EMS....ha me ha impiegato non più di dieci giorni ed è arrivata senza un euro di spese di dogana...:-)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 2 dicembre 2014, 19:42 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: San Fior (TV)
Grande novità, :lol: :P che personalmente mi rende entusiasta, la telecamera posteriore originale Mazda sarà disponibile presto.
Oggi ho ricevuto questa mail da Mazda :

"Gentile Sig. "Darth Vader",

la ringraziamo per l'interesse mostrato nei confronti del mondo Mazda.

Relativamente alla sua richiesta, la informiamo che la “Telecamera posteriore di ausilio al parcheggio” sarà disponibile come accessorio per Nuova Mazda3,
quindi acquistabile ed installabile in post-vendita, a partire indicativamente dal primo trimestre del 2015.

La invitiamo ad iscriversi alla Newsletter Mazda gratuita tramite la quale sarà informato su tutte le novità del mondo Mazda.
Ci consideri a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

Cordiali Saluti,

Numero Verde
MAZDA MOTOR ITALIA
8000 62932
(ATTIVO LUN-VEN 9.30/13.00-14.00/17.30)
http://www.mazda.it "

E' o non è una splendida notizia ?
Finalmente la dotazione della nostra splendida macchina sarà completa ! :rofl: :rofl:
Magari costerà un botto ma almeno saremo sicuri della qualità !
Io la prenoto appena sarà possibile farlo.

Hasta la Mazda siempre !

Adesso : Mazda 3 2.0 BENZA 165cv Exceed Artctic White, pedaliera sportiva, antifurto, telecamera posteriore

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 2 dicembre 2014, 21:49 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Treviso
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :x :x :x :x :x :D :D :D :D :D :D :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:
siiiiii queste si che sono ottime notizie Jackanapes grazie 2000.....sono stra soddisfatto ...grazie grazie grazie anch'io la prenoterò subito e anche per il montaggio.... ( spero che siano in grado perchè l'ultima volta che mi sono presentato in officina non sapevano neanche le misure delle gomme, e mi hanno lasciato un po' perplesso sulle loro capacità perchè da come abbiamo visto non è un intervento da 2 minuti e a mio parere è un lavoro di fino cmq sono fiducioso .
Grazie milleeeeeee ancora ora attendiamo :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 2 dicembre 2014, 22:09 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: San Fior (TV)
Ciao Nicozda,
mi fa piacere vedere un altro mazdista soddisfatto. Spero che il conce dove andrai abbia ricevuto nel frattempo un po' di istruzioni dalla casa madre. In ogni caso, facendo qualche km in più, ti puoi rivolgere ad un altro conce dove magari sono più ferrati in materia.
Buona serata.

Adesso : Mazda 3 2.0 BENZA 165cv Exceed Artctic White, pedaliera sportiva, antifurto, telecamera posteriore

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 3 dicembre 2014, 8:49 
Non connesso
Tuner
Tuner

Grazie della bella notizia.
Però bisognerà vedere quanto costa, montaggio compreso. Per me sarebbe poco più di uno sfizio, visto che riesco a farne a meno.

Precedenti:
Mazda 3 III (2014) 2.2 Skyactiv-D Exceed AT Aluminium Metallic (73.000 km)
Mazda 6 I (2003) 2.0 CD 4 porte Sport (230.000 km in totale)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 3 dicembre 2014, 9:08 
Non connesso
Pilota
Pilota

Secondo me invece bisognerà vedere se sarà compatibile anche con le nostre mazda 3 oppure solo con quelle più nuove... Se non sbaglio la nostra lamiera non è forata in corrispondenza della telecamera originale o mi sbaglio?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 3 dicembre 2014, 13:05 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Reano (TO)
Secondo me, leggendo ddaniele, la lamiera è sì forata, ma quello che manca è la predisposizione che va creata forando il tappo di plastica (vedi guida sull'argomento).

Sarò più chiaro dopo venerdì, quando anche io mi accingerò a provare il montaggio sulla mia che ho preso da Aliexpress, come ddaniele e un altro collega....

AM: Protezione soglia; Rivestimento, Mensola e Rete bagagli + Ganci Tie-Down, Battitacco A/P, Pedaliera alluminio, Antifurto, Tappeti Luxury, Kit specchi, Organizer, Retrocamera

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 3 dicembre 2014, 13:14 
Non connesso
Pilota
Pilota

Ziovit ha scritto:
Secondo me, leggendo ddaniele, la lamiera è sì forata, ma quello che manca è la predisposizione che va creata forando il tappo di plastica (vedi guida sull'argomento).

Sarò più chiaro dopo venerdì, quando anche io mi accingerò a provare il montaggio sulla mia che ho preso da Aliexpress, come ddaniele e un altro collega....

Il collega sono io????:-) anche io l'ho presa su Aliexpress ma purtroppo sono dubbioso sulla mia capacità di montare il tutto da me....ho chiesto alla concessionaria che sulle prime si era dimostrata possibilista...ora si è già chiusa dietro un "visto che sei così attento ai rumori alle sconnessioni etc (si veda mio post "Rumori sinistri") preferiremmo non smontare nulla per non intaccare l'insonorizzazione".....peccato che la macchina fa un rumore assurdo dalla lamiera destra che mi fa impazzire....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 3 dicembre 2014, 13:24 
Non connesso
Pilota
Pilota

sì il collega sei tu... Scusami ma mentre scrivevo il post, non ricordavo il tuo nick. Prometto non si ripeterà più :)

Per il montaggio, anche io non sono un grande esperto, percui mi sono rivolto al mio elettrauto che guida alla mano, mi ha detto che faremo il lavoro insieme.

Non nego una certa preoccupazione per il successo dell'operazione, ma in concessionaria, avevo proposto di provare ad installare la telecamera del CX5, ma alla fine la risposta è stata che non "si sentivano" di fare l'operazione prendendosi questa responsabilità....

Comunque, per la cronaca,soltanto per la telecamera mi avevano chiesto 350+IVA, e tu ben sai quanto ci sia costata su Aliexpress....., e vedendo le foto postate da dddaniele, direi che la qualità è assolutamente buona. Inoltre penso che anche la telecamera originale, sia made in China o Taiwan, esattamente come la nostra. Almeno questo è un parere assolutamente personale.

AM: Protezione soglia; Rivestimento, Mensola e Rete bagagli + Ganci Tie-Down, Battitacco A/P, Pedaliera alluminio, Antifurto, Tappeti Luxury, Kit specchi, Organizer, Retrocamera

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: sabato 6 dicembre 2014, 12:36 
Non connesso
Pilota
Pilota

OPERAZIONE COMPIUTA!!!!

Telecamera installata con successo. Confermo che la lamiera è già forata e che la predisposizione è presente.

Grazie ancora a dddaniele per la sua guida che ha consentito a me e al mio elettrauto di effettuare l'operazione in circa 1 oretta e mezza.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 290 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 29  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora