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MessaggioInviato: venerdì 14 novembre 2014, 17:20 
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Località: CREMONA
il problema è stato eliminato dal numero di telaio e data di produzione seguenti: JMZGJ**** ** 148781 17 Settembre 2013

per i precedenti c'è il rischio.

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MessaggioInviato: sabato 15 novembre 2014, 9:57 
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Bagaglio
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Iscritto il: lunedì 12 maggio 2014, 15:10
Messaggi: 19
Comune e provincia: Bientina Pisa
Bè grazie infinite Prinz, cmq per gli altri basta fargli fare un controllino dai.... io cmq non sto più nella pelle non vedo l'ora di averlaaaa.....è un bel pò che aspetto :P

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MessaggioInviato: sabato 15 novembre 2014, 11:53 
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Iscritto il: venerdì 23 maggio 2014, 15:06
Messaggi: 67
Comune e provincia: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Visto che la prox settimana vorrei andare a prenotare il tagliando per metà dicembre, più o meno, vorrei chiedere per il cambio del modulo bt.
A questo punto, cosa dovrei chiedere esattamente per verificare se il mio albero è ok?

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MessaggioInviato: domenica 16 novembre 2014, 0:02 
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Iscritto il: venerdì 14 novembre 2014, 17:15
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Comune e provincia: Genova
Salve a tut, sono jj1970 ed una 6 di appena un anno con 45k km. Un po di strada ne ho fatta...... Comunque, albero a camme lato scaricio, turbina e pompa vuoto.
Si deve cambiare il tutto in quanto l'albero si consuma mandando in giro metallo....rischio schianto turbina, in quanto lato scarico e dato che direttamente collegato alla pompa vuoto, freni per intenderci, non funzionano bene a basso regime di giri. Per provare senza rischi, basta, al minimo, percorre qualche metro in lieve pendenza, 4-5 km/h e frenare. Se non frena....... Volevo chiedere comunque cosa e' il bt? Scusa ma non conosco il vocabolario. Per gli aggionamenti comunque, ho anche fatto sostituire la guarnizione cofano, vista la violenta vibrazione a velocita elevata. Problema risolto solo parzialmente e per niente soddisfacente. Purtroppo c'e' un problema aerodinamico e di materiale secondo me. Cofano troppo largo e poco spesso. Lamiera troppo sottile. Inoltre, i tedeschi, a parita di grandezza di cofano ed attacco aerodinamico, hanno sagomato il cofano e non lasciato bello liscio come la 6. Ma forse han fatto bene. Scusate l'intromissione ma mi sento apassionato e comunque il sito e' veramete utile. Grazie a tutti ed ancora scusate.


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MessaggioInviato: domenica 16 novembre 2014, 0:20 
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Bt sta per bluetooth.
Per favore, si tratta un argomento per ogni topic, non cento argomenti tutti insieme, qui si parla dell'albero a camme, per le altre cose vai nelle sezioni e nei topics (argomenti) dedicati! ;)

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MessaggioInviato: domenica 16 novembre 2014, 1:14 
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Iscritto il: venerdì 14 novembre 2014, 17:15
Messaggi: 16
Comune e provincia: Genova
Grazie ma dato che non ho inserito io il "topic" bt e non sapevo cosa fosse, mi son permesso di chiedere. Per altro capisco e cambiero topic per i futuri aggiornamenti elettromeccatronici....grazie


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MessaggioInviato: domenica 16 novembre 2014, 8:56 
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Iscritto il: domenica 3 febbraio 2013, 17:16
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Che io sappia riguarda tutti i motori, ma e' random, a causa della ditta che produce gli alberi a camme. In effetti il 150CV e il 175CV sono meccanicamente identici...

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MessaggioInviato: domenica 16 novembre 2014, 11:14 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18753
Località: CREMONA
Si, correggo il titolo.
Il problema avuto da Marco rientra nella casistica: viewtopic.php?f=157&t=23137 e ha una 175 CV.

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MessaggioInviato: venerdì 5 dicembre 2014, 18:16 
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Iscritto il: domenica 21 novembre 2010, 17:46
Messaggi: 25
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eccone un'altro....52.000km
fase di manovra, premi sul freno....ZERO!!! :sweat: non frena!! per fortuna ero praticamente fermo, ma mi son giocato comunque lo spoiler anteriore contro il muretto.....porca miseriaccia :devil: :devil: :@
la porto dal conc, mi dice: che strano, |( controlliamo. vado a prenderla: non abbiamo rilevato nulla di anomalo....:o
succede di nuovo per un pelo non investo un pedone :sweat:
la riporto e insisto che c'è un problema e loro: ricontrolleremo...
morale: senza macchina 3 settimane e ho dovuto litigare una settimana per averne una sostitutiva...... :swear:

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prima M6 MY08 2.0D (103kw) SW executive 288000km storm blue
prima M6 MY03 2.0D (100kw) SW touring 320000km strato blue


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MessaggioInviato: venerdì 5 dicembre 2014, 19:08 
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Messaggi: 18753
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f900le, non hai avuto alcun segno premonitore? Il freno "dovrebbe" prima iniziare ad indurirsi e questo già basta per far scattare i controlli! ;)

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