Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: martedì 2 dicembre 2014, 9:43 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 17:30
Messaggi: 910
Comune e provincia: Roma
Ale...si ricordavano di te....

:D

domani mattina ci ripasso che devono fare non so quale test prima di chiedere il pezzo di ricambio (ieri mancava l'operaio)....poi procedono con l'ordine...

;)

_________________
Cx-3


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: martedì 2 dicembre 2014, 9:54 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 agosto 2013, 14:20
Messaggi: 333
Comune e provincia: Roma
Eh si, anche io sono stato il 17 novembre per il primo tagliando e son tornato il 28 per la sostituzione del modulo, ma tutto sommato l'attesa non è stata troppo lunga.
Ti confermo anche che adesso non ci sono più problemi nella gestione della musica da diverse pendrive: finalmente il brano ricomincia esattamente dallo stesso punto in cui l'avevo lasciato :D

_________________
MAZDA CX-5 Exceed 175 CV MT Stormy Blue Nov 2013
-------------------------------------------------------------------------
Ex MAZDA 6 SW L&B 143 CV Black Mica Giu 2006


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: mercoledì 3 dicembre 2014, 16:22 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 17:30
Messaggi: 910
Comune e provincia: Roma
oggi la macchina è stata testata dall'esperto che non era in sede lunedì....hanno spento e riacceso lo stereo...

|(

mi hanno fatto rifare il viaggio da fiumicino ad appia Pignatelli per spegnere e accendere uno stereo? non lo potevano fare lunedì che ero già li? io sono sempre più basito...ma poi...tutte le CX5 recenti hanno il problema, che cavolo devono testare? non è un problema presente a macchia di leopardo...lo hanno tutte!!!

:x

cmq hanno ordinato il modulo...

speriamo bene....

:)

_________________
Cx-3


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: mercoledì 3 dicembre 2014, 19:31 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 agosto 2013, 14:20
Messaggi: 333
Comune e provincia: Roma
A me hanno detto che sono tenuti a fare un controllo per verificare l'applicabilità del bollettino. Strano che nessuno quel giorno fosse stato in grado di controllare. In compenso risolverai un problema almeno :-)

_________________
MAZDA CX-5 Exceed 175 CV MT Stormy Blue Nov 2013
-------------------------------------------------------------------------
Ex MAZDA 6 SW L&B 143 CV Black Mica Giu 2006


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: giovedì 4 dicembre 2014, 9:44 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 12:20
Messaggi: 1650
Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
A me hanno detto che prima di ordinare il modulo devono controllare il codice di quello esistente e per farlo devono smontare il cassetto portaoggetti. Lavoro di 10 minuti, ma sembra necessario per poter poi eseguire l'ordine del pezzo nuovo.

_________________
EX MAZDA CX5 EXCEED 2.2D 175CV AWD MT - VISION ASSIST PACK - TETTO - LED - WHITE PEARL
(Quattro anni stupendi e 69K km lisci lisci)


MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: giovedì 4 dicembre 2014, 12:43 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 17:30
Messaggi: 910
Comune e provincia: Roma
è la stessa cosa che pensavo io Alecs....

:!:

poi quando ho visto che hanno semplicemente acceso e spento lo stereo, sono rimasto perplesso...

:wasntme:

cmq l'importante è che si risolve...ho bruciato canzoni che adoravo ed ora non posso più sentirle...

:D

_________________
Cx-3


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: giovedì 4 dicembre 2014, 14:14 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 12:20
Messaggi: 1650
Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Ti capisco Chicco!!!

_________________
EX MAZDA CX5 EXCEED 2.2D 175CV AWD MT - VISION ASSIST PACK - TETTO - LED - WHITE PEARL
(Quattro anni stupendi e 69K km lisci lisci)


MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 9 dicembre 2014, 21:37 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 12 maggio 2013, 16:53
Messaggi: 496
Località: Lombardia
Comune e provincia: Vailate CR
Oggi ho portato l'auto dal concessionario per alcuni interventi in garanzia e mi è stato detto che è arrivato un nuovo aggiornamento software che eliminerebbe i grande problema del riavvio della musica con il primo brano ad ogni accensione dell'auto.
Quando ritirerò l'auto vi farò sapere.

_________________
Mazda CX-5 Exceed 2.2 (sky blue e pelle nera) diesel 150 CV AWD AT
Prenotata il 19 maggio 2013 - Arrivata il 29 agosto 2013

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 10 dicembre 2014, 18:03 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 10:53
Messaggi: 1452
Comune e provincia: Carate Urio, Como
lux, il problema del primo brano, l'hanno già risolto con la sostituzione del modulo bluetooth modificato, e confermo che funziona correttamente. Facci sapere se si tratta di qualcos'altro

_________________
Mazda CX-5 MY2017 2.2L AWD 175cv MT Exceed + Cruise Pack Machine Gray
--------------------------------------------------------------
EX Mazda CX-5 2.2L AWD 150cv MT Evolve+Evolve Pack Arctic White
Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: mercoledì 10 dicembre 2014, 20:43 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 12 maggio 2013, 16:53
Messaggi: 496
Località: Lombardia
Comune e provincia: Vailate CR
Azzooooooooo, è da quanto tempo è stato risolto il problema del primo brano? Dove ne avete parlato?
Io non ne sapevo nulla, nè tantomeno la Mazda Italia nè il concessionario mi avevano avvisato prima, tanto, dicono loro, non pregiudica la sicurezza dell'auto

_________________
Mazda CX-5 Exceed 2.2 (sky blue e pelle nera) diesel 150 CV AWD AT
Prenotata il 19 maggio 2013 - Arrivata il 29 agosto 2013

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 58  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati