lupodimare ha scritto:
f900le ha scritto:
eccone un'altro....52.000km
fase di manovra, premi sul freno....ZERO!!!
non frena!! per fortuna ero praticamente fermo, ma mi son giocato comunque lo spoiler anteriore contro il muretto.....porca miseriaccia
la porto dal conc, mi dice: che strano,
controlliamo. vado a prenderla: non abbiamo rilevato nulla di anomalo....
succede di nuovo per un pelo non investo un pedone
la riporto e insisto che c'è un problema e loro: ricontrolleremo...
morale: senza macchina 3 settimane e ho dovuto litigare una settimana per averne una sostitutiva......
Questo non mi sembra un indurimento del freno, mi sembra un freno che non frena... che è un fatto e non un'opinione.
Secondo, io ho espresso un'opinione, cui si è risposto con la difesa del marchio, pertanto devo ritenere l'invito dell'admin rivolto a tutti o solo a me?
Terzo, tutelerebbe tutti noi ufficializzare il reclamo o dobbiamo avere sulla coscienza qualche poveraccio perché abbiamo remore a dire che Mazda si comporta male?
PRIMO a me sembra una macchina che non frena a bassa velocità, come ho detto, quando il freno lo si tocca appena e se non ce lo si aspetta può sembrare che il freno non ci sia. Il nostro amico avrà poi fatto anche delle frenate a velocità maggiore e non mi pare che abbia lamentato altre defaiances, credo lo avrebbe detto!
Non ha poi risposto alle mie ripetute richieste su segni premonitori eventualmente riscontrati.
SECONDO hai espresso un'opinione ed io (come altri ) anche, dove sta il problema? Di che "invito " parli?
TERZO "ufficializzare il reclamo"? Cioè?! Qui nessuno rischia la vita, leggiti il topic nella sezione CX5, dove la questione si tratta da tempo e i più sono soddisfatti del comportamento di Mazda e trattano con più equilibrio la questione. nessuno si è fatto male, nessun incidente, al massimo qualche turbina fusa e riparata gratuitamente, come è ovvio.