Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 11 dicembre 2014, 17:00 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Roma
Ho letto che a maggio sarà in vendita qui in italia la nuova versione CX5 con il freno a mano elettronico luci led integrate nel gruppo ottico e di serie bracciolo modificato luci interne sulla plancia in sintonia con quelle del quadro strumenti e mascherina del cofano a griglia e poiche voglio comprare questa macchina ho chiamato il concessionario per sapere se è gia ordinabile e se conoscono gia i prezzi mi ha risposto spiegandomi che è un'aggiornamento leggero e che Sicuramente sara nei concessionari a maggio ma ancora non sanno quali saranno i costi e sostiene che ci sara un sostanziale aumento dei prezzi xche introdurranno anche la CX3 ora mi chiedevo ma possibile che aumenteranno cosi tanto i costi? secondo voi mi conviene prenderla adesso oppure aspettare? il preventivo di adesso è 30k versione evolve 2wd con cambio automatico piu evolve pack non vorrei ritrovarmi ad aspettare per averla piu aggiornata e pagarla molto di piu voi che ne pensate?

Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento CX5
MessaggioInviato: giovedì 11 dicembre 2014, 17:17 
Non connesso
Tuner
Tuner

Comune e provincia: Carate Urio, Como
difficile dirlo, io , conoscendomi non sarei capace di aspettare fino a maggio........ma io non faccio testo...... in effetti dalle foto circolanti sulla "nuova versione"...diciamo così, qualche abbellimento l'hanno fatto, ma sostanzialmente l'auto rimane la stessa. Per quanto riguarda i costi non credo che l'aumento sia così drastico, certo è probabile che un paio di migliaia di euro si sarà , appunto per segmentare di più con la CX3. Questa come sempre è una scelta personale.
Ciao

Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento CX5
MessaggioInviato: giovedì 11 dicembre 2014, 18:41 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Io credo che il conce voglia vendertene una subito.
Quando ho comprato la mia, il venditore mi voleva piazzare a tutti i costi una 4wd che, secondo lui, arrivava in 15 giorni, paventando una consegna per quella che volevo io di cinque/sei mesi. Poi l'auto è arrivata in 3 mesi e con le migliorie del m.y. 2013.
Sull'aumento di prezzo non saprei dirti, ma non credo che si tratti di cifre elevate, secondo me se sono 1000 euro è già tanto, ma sono compensate dal maggior valore che avrà la macchiana rispetto al modello vecchio se vai a rivenderla entro i 3/4 anni.
Bisogna che tu non abbia fretta...

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 12 dicembre 2014, 8:01 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Comune e provincia: CR
Modificato titolo per maggior chiarezza.

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 12 dicembre 2014, 8:50 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Bologna
Io aspetterei comunque un po', quando saranno uscite informazioni più precise sul nuovo modello potrai fare una valutazione più obiettiva e con l'avvicinarsi del restyling male che va spunti un prezzo migliore sulla precedente.

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 12 dicembre 2014, 14:27 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Appunto è proprio questa la faccenda. Io sono convinto che il prezzo rimarrà il medesimo, solo che è chiaro che a maggio non potrai ottenere la medesima scontistica del modello attuale, quindi a parità di allestimento (che in ogni caso sulla nuova è arricchito da alcune novità) la versione ristilizzata ti costerebbe di più, ma il listino rimarrà lo stesso.
Detto questo io aspetterei la nuova. Prendendola ora avresti un prodotto "vecchio" (industrialmente parlando) già dopo pochi mesi. Inoltre il valore dell'usato della nuova sarà proporzionalmente maggiore. Ciao

MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 12 dicembre 2014, 23:54 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Milano (MI)
Tendenzialmente sono d'accordo con Mde qui sopra. Aggiungerei una considerazione: se pensi di rivendere la macchina fra qualche anno, allora probabilmente ti conviene aspettare il nuovo modello, perché avrà rivendibilità e valore maggiori sul mercato dell'usato, come dice Alecs75. Se, invece, conti di tenere la macchina per molti anni, allora l'eventuale differenza nel valore residuo sarà minima, perché la macchina sarà comunque alla fine del suo ciclo di vita; in questo caso, è probabilmente meglio prendere il modello attuale per approfittare della maggiore scontistica che potrai ricevere (magari non ora, ma quasi certamente a ridosso dell'uscita del nuovo modello).

Profilo  
MessaggioInviato: martedì 30 dicembre 2014, 0:02 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Milano
Ciao,
Anche io sono incerto.
Mi hanno fatto un'offerta per una evolve 4wd metallizzata 150Cv Diesel cambio manuale ed evolve pack su strada a 28.500. immatricolata 2015.
Cosa ne pensate? È' un buon prezzo?
Non cambieranno anche i listini con il modello nuovo?
Grazie
M

Profilo  
MessaggioInviato: martedì 30 dicembre 2014, 16:43 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Torino
Per me resta sempre valido il concetto espresso da Enomis

Auto precedente:
Mazda CX-5 2.2 D 150 cv M/T AWD Evolve + Pack 2013

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 gennaio 2015, 17:02 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Peschiera Borromeo Milano
io sono nella stessa situazione. devo ordinare la macchina e voglio aspettare l'uscita del nuovo modello a benzina € 6. Faccio meno di 15000 km anno e non voglio avere problemi con rap ecc e aspetto Maggio come anche a me è stato detto che verrà messa in commercio.
I listini dovrebbero essere pronti per Febbraio, tempi di consegna tre mesi.
A mio parere non dovrebbero esserci sostanziali aumenti se non forse meno sconto sul listino; ad oggi il 10% lo fanno tutte le case a tutti, un amico ha spuntato 18% in volkswagen più supervalutazione dell'usato. Cerca una soluzione alternativa, male che vada se il preventivo è di molto oltre le tue possibilità ti orienti su un altro marchio, so che forse nello stesso periodo dovrebbe uscire la nuova Tiguan che dalle foto è A3.
Io ho fatto delle ricerche abbastanza approfondite per dire che al momento Mazda è forse qualitativamente superiore a Audi, tenuto conto di contenuti qualità e prezzo. Ho aperto anche un topi per avere pareri consigli e impressioni di chi già la possiede

Profilo  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora