Gpmazz ha scritto:
Il test per l'usura dell'albero a camme è durato circa mezz'ora. Non so in cosa consista, io ovviamente ero in attesa in altro locale. Ma dopo la positività al test ... Effettivamente ora il motore è tornato ad essere silenziosissimo ed i consumi si sono molto ridotti rispetto a prima
Comunque fortunatamente l'estensione della garanzia l'ho inserita nelle contrattazioni dell'acquisto della vettura.
... in concessionaria mi hanno detto che non esiste modo di sapere in anteprima se il motore ha o avrà un problema ... e comunque non conviene smontare il motore per vedere se tutto è a posto. Questa spiegazione mi ha lasciato perplesso ... Ho chiesto di fare una verifica con il centralina test ma mi hanno assicurato che le informazioni che possono avere è solo su un evidente problema in corso ... e allora che faccio lancio il dado? domanda ai forumers se si dovesse eventualmente presentare tale problema dopo i due anni standard che oggi sono passati di garanzia, non dovrebbero riconoscere la totale spesa a tutti visto che non sanno neanche loro se e quando si potrà presentare questo difetto sui telai incriminati? Ci aiuta con qualche informazione, su come si è accorto dell'anomalia ... Grazie Gpmazz