Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: sabato 7 febbraio 2015, 10:25 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: venerdì 26 luglio 2013, 15:15
Messaggi: 68
Comune e provincia: Samarate (Va)
idem. Ho notato che quando appare il numero del brano, barra i brani della cartella (es: 3/21) è il momento che si può fare le varie ricerche (album, cantante ecc.). Io ho già avuto la sostituzione del modulo bluetooth. Se lo richiedi prima o la "rotella" gira fissa oppure esce la scritta "errore USB".

_________________
Cx5 150cv evolve+evolve pack artic white mt fwd


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: sabato 7 febbraio 2015, 11:32 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 10:53
Messaggi: 1452
Comune e provincia: Carate Urio, Como
Si, in effetti bisogna darle quell'attimo per far sì che carichi i brani

_________________
Mazda CX-5 MY2017 2.2L AWD 175cv MT Exceed + Cruise Pack Machine Gray
--------------------------------------------------------------
EX Mazda CX-5 2.2L AWD 150cv MT Evolve+Evolve Pack Arctic White
Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: sabato 7 febbraio 2015, 15:31 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 17:30
Messaggi: 910
Comune e provincia: Roma
ok...allora non è un problema del mio modulo già cambiato, pensavo me ne avessero montato uno difettato...fra 1000km ho il tagliando dei 40000 e ne avrei approfittato per farmelo risostituire, ma se lo fa anche a voi lascio stare...grazie...

:)

_________________
Cx-3


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: sabato 7 febbraio 2015, 17:16 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 10:53
Messaggi: 1452
Comune e provincia: Carate Urio, Como
no chicco, e prorpio così, deve avere il tempo per caricare i brani e poi funziona bene

_________________
Mazda CX-5 MY2017 2.2L AWD 175cv MT Exceed + Cruise Pack Machine Gray
--------------------------------------------------------------
EX Mazda CX-5 2.2L AWD 150cv MT Evolve+Evolve Pack Arctic White
Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: martedì 10 febbraio 2015, 12:40 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 maggio 2013, 11:32
Messaggi: 255
Comune e provincia: Torino
no ragazzi, ciò che dite è valido solo se il brano in esecuzione non appartiene ad alcuna playlist o viene eseguito dall'elenco generale dei brani; in caso contrario, cioè in presenza di playlist l'elenco brani non viene più recuperato ed il sistema si "impalla" con la ruota che gira , obbligando ad agire sul tasto mute o sulla freccina indietro del commander per sbloccare tutto. Ne deduco che la funzione "resume" sia stata inserita (frettolosamente) solo per recuperare il brano senza considerare che potesse appartenere ad una playlist personalizzata. Ne avevo già parlato nella stessa area di discussione su Mazda 6 III-G. Aggiungo anche, e me ne sono accorto da pochi giorni, che quando non uso la chiavetta USB per qualche giorno (pur restando inserita regolarmente nella porta) all'attivazione USB ottengo il "resume" dell'ultimo brano ma se avanzo od arretro di un brano mi riparte dal primo nell'elenco generale senza considerare alcun filtro di album artista o playlist impostati in precedenza; quando ciò accade il sistema non riesce neanche più a sincronizzare le informazioni di esecuzione col brano effettivamente in esecuzione per cui ascolto una canzone ma ho le info di un' altra; fantastico :clap: :clap: ... per aggiustare una cosa ne hanno scombinate 3!

Ovviamente sto scrivendo solo dopo aver effettuato diverse prove, cambiato chiavetta, formattata, aggiunto e tolto brani, usando vari software stranoti per la creazione di playlist etc... etc...

Sono partito ad agosto 2014 a segnalare al concessionario l'esistenza del famoso bollettino R056 trovato su questo forum, a settembre hanno prenotato il modulo bt aggiornato, a novembre mi è stato installato, poi sostituito nuovamente a dicembre ed ora o meglio Venerdi ritornerò in officina, per carità, sempre molto disponibile, del resto non potrebbero fare altrimenti visto che apprezzano anche loro in diretta l'alta qualità dell'attuale sistema multimediale.

Vi aggiorno, saluti

_________________
Mazda 6 - III Berlina 2.2 D Exceed - Stormy Blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: martedì 10 febbraio 2015, 17:27 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 12 maggio 2013, 16:53
Messaggi: 496
Località: Lombardia
Comune e provincia: Vailate CR
skyray ha scritto:
... in presenza di playlist l'elenco brani non viene più recuperato ed il sistema si "impalla" con la ruota che gira ,... all'attivazione USB ottengo il "resume" dell'ultimo brano ma se avanzo od arretro di un brano mi riparte dal primo nell'elenco generale senza considerare alcun filtro di album artista o playlist impostati in precedenza; quando ciò accade il sistema non riesce neanche più a sincronizzare le informazioni di esecuzione col brano effettivamente in esecuzione per cui ascolto una canzone ma ho le info di un' altra;


Anch'io uso le playlist e succede la stessa cosa. Praticamente con il nuovo modulo bluetooth hanno aggiustato un problema ma ne hanno creati più di uno. E' na schifezza. :(

_________________
Mazda CX-5 Exceed 2.2 (sky blue e pelle nera) diesel 150 CV AWD AT
Prenotata il 19 maggio 2013 - Arrivata il 29 agosto 2013

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2015, 10:46 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 maggio 2013, 11:32
Messaggi: 255
Comune e provincia: Torino
Ecco appunto...

_________________
Mazda 6 - III Berlina 2.2 D Exceed - Stormy Blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2015, 12:53 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 17:30
Messaggi: 910
Comune e provincia: Roma
confermo...sto medidando di farmi rimontare il vecchio...ora un disastro.

Altro problema, se si spegne la macchina mentre un brano sta terminando, in fase di riaccensione dell'autoveicolo, nel tempo in cui non si dovrebbe toccare nulla per non far impallare il sistema, l'autoradio interpreta la fine del brano come un mio intervento di comando manuale ed oplà...rotellina che gira all'infinito e probabile errore USB....

io non capisco, l'autoradio da 50 euro comprata per l'utilitaria, gestisce perfettamente la chiavetta USB...qui invece non e indovinano una.

ma voi avete segnalato la cosa all'assistenza clienti?

_________________
Cx-3


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2015, 13:13 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 maggio 2013, 11:32
Messaggi: 255
Comune e provincia: Torino
segnalato????
Quando mi vedono in officina si nascondono perchè non sanno più come "giustificare" una cosa così palesemente imbarazzante... :worried:
stanno ore ore ed ore al telefono col canale tecnico di Mazda i cui operatori fanno finta di non capire bene quale sia questo misterioso e isolatissimo problema al sistema che fino a quel momento non avevano mai sentito da nessuno :swear:

_________________
Mazda 6 - III Berlina 2.2 D Exceed - Stormy Blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2015, 15:50 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 7:52
Messaggi: 86
Comune e provincia: Napoli
Anche io ho sostituito il modulo BT ,ma mi ha risolto solo il problema del brano sulla chiavetta USB ,e forse nemmeno quello.
Ma mi è molto peggiorato il tutto.
Tentativo di abbinamento Iphone 4S e autoradio infinito ,download della rubrica lungo ,Download della rubrica completato ma nessun numero in rubrica.
Sono questi al momento i problemi che riscontrato ,non faccio un uso intensivo dell'auto.
Aspetto una chiamata dalla concessionaria per vedere di risolvere il problema ,nel frattempo ho chiesto a questi se si informano sul bollettino di gennaio rif:15-R002 che dovrebbero riguardare i telai da JMZ KE**** ** 240364 a 400028 produzione dal 1 agosto al 11 dicembre 2014

_________________
Mazda CX 5 Exceed Dicembre 2014 - 175 cv Cambio automatico - Vision Assist Pack-Tettuccio Elettrico


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 58  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati