Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2015, 16:09 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Torino
Sembra effettivamente che l'aggiornamento modulo abbia risolto frettolosamente solo il "resume" dell'ultimo brano in esecuzione senza pensare al recupero della eventuale playlist personalizzata da cui veniva pescato il brano od agli eventuali filtri applicati tipo artista, album , genere etc...
Giusto per dare il contentino al cliente frignone.... :@

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2015, 18:02 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Napoli
Io ne fare a meno del musica in cambio di un sistema vivavoce veramente funzionanate.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2015, 18:18 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Franci perdona la schiettezza ma dopo aver spesa la somma che più o meno tutti abbiamo sostenuto, io non vorrei fare a meno di nulla...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2015, 18:29 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ti quoto al 100 %.
Era per dire ,vi risparmio il commento del concessionario ad un discorso fatto da me uguale al tuo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 12 febbraio 2015, 16:34 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Vailate CR
Noi ci sfoghiamo con il concessionario che non ha nessuna colpa. L'unica soluzione è segnalare il problema al concessionario, che la segnalerà a Mazda Italia, poi Europa e Giappone.
Penso la segnalazione arrivi da tutto il mondo.
Comunque ci tocca aspettare altri 2 o 3 anni per risolvere quest'altro problema.

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 12 febbraio 2015, 17:53 
Non connesso
Copilota
Copilota

lux78 ha scritto:
....Comunque ci tocca aspettare altri 2 o 3 anni per risolvere quest'altro problema.

E' una enormità ,spero molto prima ,visto che è in essere un bollettino di gennaio ,dobbiamo vedere cosa cambia con quello.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 12 febbraio 2015, 18:24 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Un nuovo bollettino? sempre per il sistema multimediale?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 12 febbraio 2015, 18:48 
Non connesso
Copilota
Copilota

bollettino di gennaio rif:15-R002 che dovrebbero riguardare i telai da JMZ KE**** ** 240364 a 400028 produzione dal 1 agosto al 11 dicembre 2014
Io l'ho appresa qui non ricordo se in questa discussione oppure in un altra e riguarda i lunghi download della rubrica e spero pure per il pairing

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 15 febbraio 2015, 14:20 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Milano
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, sto seguendo da tempo le problematiche relative al modulo bluetooth e vorrei riagganciarmi alla discussione con la mia segnalazione.
Ultimamente, tramite concessionario, ho risolto, con la sostituzione del modulo bluetooth, l'anomalia della porta usb che non manteneva in memoria la posizione dell'ultimo brano ascoltato attraverso pennetta usb. Sostituzione che non ha però risolto il problema del caricamento della rubrica ad ogni avviamento dell'auto. Allo stesso tempo ho riscontrato un altro problema che purtroppo si verifica in maniera molto random (e quindi più difficile da focalizzare).
A volte il bluetooth non riconosce la presenza del telefono, e allo stesso tempo ho notato che ascoltando la playlist programmata (nella penna usb) e sottolineo playlist, questa riparta dal primo brano. (Non so se questo potrebbe coinvolgere il vecchio problema del riascolto dal primo brano che ha portato Mazda alla sostituzione del mio modulo bluetooth per problemi all'usb, in quel caso avevo lasciato i brani sulla root principale. Ora sono inseriti in sottocartelle suddivisi per genere).
Succede anche a qualcuno di voi che saltuariamente si proponga questa situazione?
Quando si verifica la problematica sopra descritta, mi fermo, spengo il motore, lascio passare qualche minuto e riavvio l'auto; il bluetooth riprende a funzionare correttamente con il riconoscimento del cellulare e della posizione dell'ultimo brano ascoltato in lista (il caricamento della rubrica persiste ad ogni riaccensione dell'auto). Ovviamente non è la soluzione al problema.
p.s. Faccio presente che quando il bluetooth funziona correttamente, quindi riconosce il cellulare, non si sgancia più fintanto che l'auto rimane accesa, e di conseguenza non si verifica nemmeno l'altro problema sull'usb.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: domenica 15 febbraio 2015, 18:25 
Non connesso
Copilota
Copilota

Più o meno è quello che succede a me. C'è un bollettino di Gennaio -febbraio di cui ho accennato ed è notizia che apprendo qui e riguarda la rubrica del telefono e spero anche il collegamento BT.
Un consiglio per tutti ,scrivete alla Mazda oltre che al vostro concessionario perchè solo così si risolveranno i problemi

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 58  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora