Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: lunedì 16 febbraio 2015, 8:26 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 maggio 2013, 11:32
Messaggi: 255
Comune e provincia: Torino
Buongiorno a tutti, dunque, venerdi passato sono andato all'appuntamento concordato con l'officina mazda per la verifica delle ultime problematiche di cui stiamo parlando, cioè si è risolto il resume dell'ultimo brano in esecuzione ma le playlist non vengono recuperate insieme al brano così come i filtri su brano, album, artista, genere etc..., ricaricamento della rubrica ad ogni avvio, disassociazione random del paring via BT etc.... Il risultato, dopo notevole tempo al telefono con i tecnici mazda, è che verrà sostituito (per la terza volta) il modulo bt perchè sostengono (in realtà hanno usato il termine credono) siano stati apportati ulteriori aggiornamenti software rispetto al primo che mi è stato montato a novembre (3 mesi fà!). Ho insistito nello spiegare che non è solo il mio modulo ma, se leggessero qualche pagina di forum, si accorgerebbero che il fenomeno riguarda molte vetture (M6 e CX5) in questa medesima condizione. Ora sono in attesa di un nuovo appuntamento, (al prossimo prendo anche la residenza onoraria in officina ) allorquando arriverà il modulo "aggiornato". Questa volta ho fatto però presente che sarà l'ultimo tentativo che autorizzerò sul mio veicolo dopodichè proverò a far valere i miei diritti in maniera formale. Aggiungo solo che l'officina non ha alcuna responsabilità e che l'attenzione e la professionalità del personale è fantastica a dispetto dei problemi sorti; ce la mettono tutta anche al telefono ma devono sottostare alle policy di mamma mazda.
Vi terrò aggiornati.

_________________
Mazda 6 - III Berlina 2.2 D Exceed - Stormy Blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: lunedì 16 febbraio 2015, 16:47 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 7:52
Messaggi: 86
Comune e provincia: Napoli
A me lo hanno sostituito circa 15 giorni fa e se si può la situazione é peggiorata. Aspetto news dalla concessionaria . Dopo di che anche io ho intenzione di prendere dei provvedimenti, fammi sapere a proposito di quest'ultimo come muoversi.
Grazie

_________________
Mazda CX 5 Exceed Dicembre 2014 - 175 cv Cambio automatico - Vision Assist Pack-Tettuccio Elettrico


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: lunedì 16 febbraio 2015, 17:28 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 17:30
Messaggi: 910
Comune e provincia: Roma
Io fino a che non risolvono non ci faccio più mettere le mani....ho l'impressione che i bollettini tecnici il più delle volte peggiorano le situazioni esistenti....

Gli specchietti vibrano peggio di prima e ci sono voluti 4 mesi per riavere Ill colore corretto

Il cofano è migliorato ma non sparito il problema delle oscillazioni...

Il modulo bt peggio che mai...

_________________
Cx-3


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2015, 9:32 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 12 maggio 2013, 16:53
Messaggi: 496
Località: Lombardia
Comune e provincia: Vailate CR
Dopo la sostituzione del modulo bluetooth, le chiavette usb venivano lette correttamente. Ora dopo alcuni mesi non vengono lette più e sono inutilizzabili.
Praticamente dovrei ricomprare altre chiavette usb.
Voi avete lo stesso problema?

Era meglio il vecchio modulo bluetooth.

_________________
Mazda CX-5 Exceed 2.2 (sky blue e pelle nera) diesel 150 CV AWD AT
Prenotata il 19 maggio 2013 - Arrivata il 29 agosto 2013

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2015, 11:02 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 maggio 2013, 11:32
Messaggi: 255
Comune e provincia: Torino
Per non farla troppa lunga, dopo tre moduli sostituiti e 4 o 5 "interventi" per tentare di far sistemare il ripristino delle playlist e non solo dell'ultimo brano da chiavetta, ho scritto una lettera di reclamo formale a Mazda Italia. Non sapendo più cosa inventarsi e pressati dalle mie richieste di ottenere solo ciò che mi spetta di diritto (un impianto correttamente funzionante, nulla di più, nulla di meno), hanno deciso di cambiare in garanzia l'intero sistema. Ordinato in officina, sono in attesa che arrivi per il montaggio.

_________________
Mazda 6 - III Berlina 2.2 D Exceed - Stormy Blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2015, 15:30 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 7:52
Messaggi: 86
Comune e provincia: Napoli
A me hanno cambiato tutto lo stereo e per il momento va tutto OK

_________________
Mazda CX 5 Exceed Dicembre 2014 - 175 cv Cambio automatico - Vision Assist Pack-Tettuccio Elettrico


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2015, 17:12 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 12 maggio 2013, 16:53
Messaggi: 496
Località: Lombardia
Comune e provincia: Vailate CR
Quindi se cambiano tutto lo stereo ritorna a funzionare senza problemi?
Allora non serve a nulla sostituire solo il modulo bluetooth, ci sarebbe da sostituire tutto il sistema.
Comunque le concessionarie eseguono gli interventi solo se ci sono dei bollettini ufficiali di Mazda Italia, altrimenti non fanno nulla.

_________________
Mazda CX-5 Exceed 2.2 (sky blue e pelle nera) diesel 150 CV AWD AT
Prenotata il 19 maggio 2013 - Arrivata il 29 agosto 2013

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2015, 20:18 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: venerdì 4 aprile 2014, 16:44
Messaggi: 891
Comune e provincia: Mediglia (MI)
lux78 ha scritto:
Dopo la sostituzione del modulo bluetooth, le chiavette usb venivano lette correttamente. Ora dopo alcuni mesi non vengono lette più e sono inutilizzabili.
Praticamente dovrei ricomprare altre chiavette usb.
Voi avete lo stesso problema?

Era meglio il vecchio modulo bluetooth.


Stesso identico problema sulla mia 6 (dopo sostituzione modulo). Segnalato alla concessionaria (e regalata loro una delle chiavette non funzionanti sulla mia, ma regolarmente funzionante su una Cx5 su cui è stata provata in quel momento, non so se avesse il modulo vecchio o quello nuovo) non ho più avuto notizie. Attualmente ho problemi con l'auto e con Mazda ben più gravi.

Ciao, Nicola.

_________________
Peugeot 508 SW BlueHDi 2.0 180CV AT Allure (11/2016)
Ex: Mazda 6 Wagon 2.2 D 150CV MT Evolve (4/2014 - 10/2016)
Ex: Peugeot 307 Station XS 1.6 HDi 110CV FAP manuale (2/2006 - 4/2014)
Ex: Peugeot 206 XS 1.6 90CV manuale (6/1999 - 2/2006)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2015, 21:14 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 12 maggio 2013, 16:53
Messaggi: 496
Località: Lombardia
Comune e provincia: Vailate CR
Non è un problema delle nostre chiavette usb come loro, i concessionari, vogliono farci credere ma tutto il sistema infotainment che fa schifo. Non sanno cosa rispondere e a volte ci prendono per i fondelli, prendendoci per ignoranti. Non capisco perché in Giappone e solo da loro possano installare sistemi più avanzati come i Pioneer.

Sono due anni che possiedo quest'auto e il lettore USB ha sempre avuto problemi. Da primo modulo bluetooth che riprendeva la riproduzione dal primo brano al secondo modulo, peggio del primo, dove le chiavette non vengono lette affatto. Praticamente dovrei comprare una nuova chiavetta USB una volta al mese.

P.S. non sei l'unico ad avere altri problemi ben più gravi all'auto. Io sono uno di quelli che avrò portato l'auto per l'assistenza in garanzia una decina di volte e ancora dovrò portarla la prossima settimana.

_________________
Mazda CX-5 Exceed 2.2 (sky blue e pelle nera) diesel 150 CV AWD AT
Prenotata il 19 maggio 2013 - Arrivata il 29 agosto 2013

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2015, 22:58 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 7:52
Messaggi: 86
Comune e provincia: Napoli
A me una prima volta hanno cambiato il modulo ,la seconda lo stereo. Sempre in garanzia e con bollettini della Mazda che ho appreso qui l'esistenza.
Per il resto per il momento la mia auto va bene,presa a dicembre 2014,anzi....
Però Sgrat! Sgrat!

_________________
Mazda CX 5 Exceed Dicembre 2014 - 175 cv Cambio automatico - Vision Assist Pack-Tettuccio Elettrico


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 58  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati