Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 16 febbraio 2015, 7:57 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: terra
Anami ha scritto:
Io aspetto. Penso non ci saranno listini impossibili perché se le vogliono vendere devono essere concorrenziali anche con i prezzi, e nel frattempo stanno uscendo nuovi modelli della concorrenza e ne vedremo delle belle.
Messaggio per bagaglio. Credo che abitiamo abbastanza vicini che ne dici di farmi vedere il tuo nuovo giocattolo??

Da quello che mi è sembrato di capire confrontando i listini nei paesi dove già vendono il my 2016 i prezzi dovrebbero essere incrementati di 1000/1200 €.
A me per una in pronta consegna (2.2 Evoque) praticherebbero uno sconto del 8% e ritirerebbero la mia accordandomi un prezzo "onesto" (è comunque in ottimo stato...).
Sono veramente indeciso, le modifiche del nuovo modello, pur interessanti, non mi sembrano stravolgano radicalmente l'auto.
Inoltre, dovendo ordinare si rientrerebbe in livelli di sconto leggermente più bassi e bisognerebbe aspettare almeno fino a maggio.

Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2015, 12:26 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Milano
Il prezzo di listino è cambiato di circa 450 euro ma sono cambiate alcune cose nelle versioni.
ad esempio l'exceed non ha più di serie i sedili in pelle che adesso fanno parte del pacchetto con anche il tetto apribile.
Ha di serie il cruise pack e praticamente tutto.
Ovviamente la differenza la fanno gli sconti che sulla nuova sono ovviamente più bassi

piccolo aumento anche per la vernice metallizzata che passa da 650 a 700, almeno mi pare.

Io dovrei ordinarla questa settimana, rimane il dubbio se benzina o diesel visto che faccio 15k km all'anno ma prevalentemente in città e con brevi tragitti, quindi il problema di diluizione dell'olio e DPF un po' mi spaventa.

Profilo  
MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2015, 13:48 
Non connesso
Pilota
Pilota

@chewbe

posso chiedere se la notizia dell'entità dell'aumento e le variazioni nelle dotazioni di allestimento le hai avute in concessionaria oppure sono diversamente reperibili?

Profilo  
MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2015, 14:48 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

keynes ha scritto:
@chewbe

posso chiedere se la notizia dell'entità dell'aumento e le variazioni nelle dotazioni di allestimento le hai avute in concessionaria oppure sono diversamente reperibili?

ciao Keynes, direttamente in concessionaria, mi hanno fatto vedere il listino nuovo e il dettaglio degli equipaggiamenti. Non ho chiesto invece se a livello di accessori cambia qualcosa, avevo letto dei cerchi da 19 bruniti ma non mi pare di averli visti a listino.
Inoltre se non ricordo male, il 2.5 benzina in Italia non c'è.
ciao

Profilo  
MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2015, 15:17 
Non connesso
Pilota
Pilota

ti ringrazio per la risposta.
Siccome sono interessato all'acquisto e mi è stata proposta una vettura in pronta consegna, che ha configurazione identica a quella che avrei voluto, sono indeciso se aspettare o meno il nuovo modello (che pur avendo alcune interessanti modifiche non rivoluziona significativamente l'auto).
In particolare i dubbi vertono sulla convenienza di prendere il vecchio modello visto lo sconto di almeno l'8% che mi farebbero.
Visto che, se ho ben inteso, dovresti provvedere all'ordine del nuovo modello potresti farmi sapere quanto sconto eventualmente ti accorderebbero?
Grazie.

Profilo  
MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2015, 15:59 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao Keynes,
mi ha detto il venditore che in teoria, da direttiva mazda italia, con il nuovo modello non devono fare sconti superiori al 5-6%.
a me, considerando i vari preventivi, tra vecchio e nuovo ballano almeno 2000 euro.

Profilo  
MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2015, 19:07 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: varese
La nuova ovviamente non è ancora ordinabile vero?

Profilo  
MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2015, 23:40 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Dovrebbe essere già ordinabile

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 19 febbraio 2015, 8:11 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Non x rompere ma a Milano lo sconto che fanno sul vecchio pronta consegna arriva trnquillo a 12/15% altro che 8%. Da politica Mazda possono arrivare sereni di base al 10%.
Per il nuovo giusto il 6% citato due post fa...

Per il listino del nuovo dipende dall'allestimento. Su Evolve + evolve pack a me ballavano 1200 euro.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 febbraio 2015, 12:49 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: milano
Io aspetto il restyling ! mi sono fatto fare un paio di preventivi e mi hanno detto che dovrebbe arrivare per fine aprile ! E' vero che sono poche le differenze, però secondo me ne vale la pena. La mia intenzione era 2.2 ds 150 cv 2WD cambio manuale Exceed ( con la my 2015 si può ) ma non sono disponibili sedili in pelle. O meglio non si possono mettere sul ds 150cv cambio manuale, bisogna passare alla versione 4WD.
Il venditore mi ha sconsigliato 4WD con cambio manuale per un discorso di valore dell'auto ( se dovessi rivenderla ). Boh, sono in fase di studio ....

Profilo  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora