Io ho decisamente vinto tutto quello che potevo vincere: 380 euro per il primo tagliando, dopo 1 anno e 10.000km. Per carità: hanno cambiato olio e filtro, il filtro antipolline, igienizzato il climatizzatore (dopo 10.000km??) e messo un non meglio precisato additivo carburante; hanno inoltre effettuato (naturalmente a costo 0) questo intervento:
http://goo.gl/8zTLTXUna cosa è certa: la rete ufficiale NON mi vedrà mai più, che vadano a quel paese loro e la loro garanzia. Questa cosa mi ricorda l'operato di un certo ex presidente del consiglio il cui modus operandi era di scuoiare la pecora invece di tosarla. Risultato dell'operazione: adesso mi hanno sfilato 380 euro, dalla prossima volta me ne sfileranno 0 perchè farò tutto in casa comprando il materiale in rete (anche perchè grazie a questa appagante fatturina ora ho tutti i codici dei ricambi). Cliente perso e tanti saluti.
Ciao
Teo
Comunque se uno vuole mantenere la garanzia (cosa abbastanza importante di questi giorni dati i costi delle riparazioni) conviene comprare il pacchetto tagliandi