Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, mi sono iscritto ieri perchè il mio CDB sembra un albero di Natale dalle spie che si sono accese in questa ultima settimana!!!
Prima "Si richiede ispezione impianto elettrico veicolo", questo 10 giorni fà. Spengo, riaccendo, la spia non c'è più. Ero in tangenziale e avevo percorso più di 50km.
Poi venerdì scorso si accende un triangolo rosso e la scritta "bassa pressione olio". Mi fermo, controllo l'olio, è quasi alla X. Riaccendo, la spia non c'è più... Venivo da 200kmm di autostrada.
Infine domenica, sempre in autostrada dopo circa 100km ancora "Si richiede ispezione impianto elettrico veicolo", spengo, riaccendo, la spia non c'è più. Faccio altri 50km circa e di nuovo si accende un triangolo rosso e la scritta "bassa pressione olio". Ovviamente spengo, riacendo e se ne và...
Oggi pomeriggio la porto dal concessionario (Unicar Alessandria), cosa mi posso aspettare? Devo andare con le mutande di ferro???
La mia CX-5 è di giugno 2013 e ho su 33.000km, quindi ho fatto 13.000km dall'ultimo tagliando di luglio 2014. Non ho idea di che versione sw abbia su, ne del tipo di sensore di pressione o dell'astina dell'olio... Ho già letto che sono tutte parti interessate a questo problema.
Vi farò sapere domani cosa mi dice il meccanico. Ciao a tutti.
_________________ Carlo CX-5 2.2D 150cv Evolve AT AWD
|