sabato 23 novembre 2013, 13:55
Scusate se riprendo questo topic...io ho lo stesso identico problema....non ho capito bene se questa valvola scv è l'indiziata di questi problemi e se "pezzo elettrico che mantiene in pressione la pompa" è proprio lei o no.
Mi aiutate? ho già speso 300euro per la sostituzione delle 4 candelette....per niente!! Un furto!!
sabato 7 marzo 2015, 17:46
Ciao, posseggo una mazda 6 136cv l&b, la scorsa settimana dopo averla parcheggiata in cortile rientrato da un viaggio Udine - Brescia e rientro, tutto andava bene. La mattina seguente l'accendo e mi muore....la torno ad accendere e mi torna a morire, per andare avanti la tengo su di giri e funzionava, portata dal meccanico "di fiducia" , mi ha pulito il serbatoio disel, filtro gasolio e sostituito una Valvola....la macchina per una settimana andava da dio, oggi si è ripetuto lo stesso inconveniente, in più se cerco di correre in rettilineo la macchina strppa e non và su di giri e potenza.
Cosa può essere??? vi è mai successo??? Help Me
grazie
sabato 7 marzo 2015, 20:47
Hai fatto rifornimento nella settimana?.. Vai sempre dallo stesso.. Sei sicuro di quello che ti mettono dentro.. potresti prenderti acqua..
sabato 7 marzo 2015, 22:18
Ho fatto quasi il pieno in un autogrill a Verona,al andata,poi al ritorno tutto ok..il problema si è presentato la mattina seguente all'accensione della vettura ...poi dopo i cinque giorni dopo la pulizia del meccanico sudando tutto andava bene,ho rimesso 40lt nel distributore di paese e il problema si è ripresentato due giorni dopo...ma sinceramente non penso sia problemi di gasolio,ho fatto tanti rifornimenti in 7 anni che la possiedo.
domenica 8 marzo 2015, 8:22
Può essere per caso un problema con la valvola scv???? ne ho lette tante qua sul forum, e diciamo i sintomi sono quelli.....Dov'è situata questa valvola nel motore?????
domenica 8 marzo 2015, 14:03
Se hai letto, avresti dovuto vederlo, è stato spiegato!
domenica 8 marzo 2015, 15:13
Unito al topic dove se ne parlava, quasi stesso titolo!
Vedi sopra, ci sono anche le foto!
domenica 24 gennaio 2016, 17:43
io ho lo steso problema del minimo adesso cerco di vedere se e quela valvola.
grazie!!!
giovedì 15 febbraio 2018, 18:41
Volevo sapere se sei riuscito a risolvere il problema? Purtroppo si è presentato ora anche a me
giovedì 15 febbraio 2018, 23:02
@Terranova il post è di due anni fa e oltre, probabile che non ti risponda, non si collega più da allora. Leggi il resto del topic, 9 su 10 risolvi.