Ciao a tutti!
Prima di tutto mi presento! Sono un neo possessore di una CX-5 exceed AWD 2.2 diesel. Sono felicissimo dell'acquisto ed ogni volta che salgo in macchina, mi si stampa in faccia un bel sorrisino idiota!
Prima o poi mi passerà!!!
Vi scrivo, perché ho un problemino che è una scemenza, ma mi sta facendo impazzire!! Due sere fa ho sostituito la lampadina (sarebbe forse meglio chiamarla lumicino) del portabagagli, mettendoci una piastrina esterna di led, per intenderci come questo:
http://thumbs.ebaystatic.com/d/l225/m/m ... XkUvOQ.jpgtutto sembrava fosse andato bene, ma poi quando ho chiuso il baule, la luce non si spegneva. Allora ho pensato che potesse essere un problema con i led, quindi ho rimesso la vecchia lampadina, ma ora anche con quella originale il baule rimane sempre illuminato, anche con il portellone chiuso. L'unico modo per spegnere il tutto, è agire sul pulsantino della piccola plafoniera, ma a quel punto rimane sempre spento, perdendo l'utilità che lampadina si accenda da sola con l'apertura del baule. Qualcuno di voi sa dirmi come posso risolvere la questione?
Grazie a tutti!!
Fabio