sabato 21 marzo 2015, 19:48
Veramente bellissima
sabato 21 marzo 2015, 22:56
Dai nn si sa mai sono talmente poche che potremmo davvero incrociarci
domenica 22 marzo 2015, 21:08
complimenti, goditela...è fantastica!
martedì 24 marzo 2015, 12:12
dryno ha scritto:Dai nn si sa mai sono talmente poche che potremmo davvero incrociarci
A bhe noi ci incroceremo senz'altro, visto che vado al mare a Calasetta dove ho la residenza estiva.....finalmente qualche conterraneo che si è deciso ad acquistare questa splendida vettura, cominciavo a sentirmi solo soletto nel Sulcis....MTC di Oristano anche tu??
Dai che ci vediamo tutti a Sant'Antioco per un caffè....
martedì 24 marzo 2015, 14:07
Ciao alecs un caffè. ...senz'altro io sono uno dei responsabili del centro commerciale conad mi trovi sempre li...chiedi di Sandro...nn conoscevo la macchina l ho vista per la prima volta nei nostri parcheggi,magari era proprio la tua...
martedì 24 marzo 2015, 14:09
Si anche io ad Oristano da Gian Carlo..
martedì 24 marzo 2015, 14:11
Infatti d'estate vengo sempre da voi a fare la spesa.....buono a sapersi. Il caffè lo offro io....!!!!
Esatto proprio da Gian Carlo.....vedrai che ti troverai benissimo anche con Stefano il capo officina. Molto bravo e professionale.
martedì 24 marzo 2015, 20:44
Oggi il concessionario mi ha dato una brutta notizia; avrebbero dovuto consegnarmi l'auto venerdì 27 ma per un problema di omologazione alla motorizzazione non possono ancora targare le nuove CX-5 restyling.
Mi ha detto che questa "coda di omologazione" ha momentaneamente bloccato le consegne in tutta Italia, assicurandomi comunque di avere l'auto targata entro Pasqua.
giovedì 26 marzo 2015, 14:31
Ritirata sabato !!!!! Una bomba !!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
giovedì 26 marzo 2015, 14:52
Bellissima !!!!!