L'indirizzo internet dove ho acquistato il solo Kit di conversione Led è il seguente:
http://www.elettro-discount.com/elettro ... oduct=1502@Fabiobal
secondo me migliora sicuramente la profondità rispetto le alogene, ho qualche dubbio rispetto agli Xeno, ma la visibilità totale sulla media distanza è sicuramente a favore di questo Kit di conversione.
Sicuramente la soluzione da me adottata non rispetta (putroppo) le norme del codice della strada, però mi è sembrata la meno invasiva rispetto ad altre soluzioni Xeno, se non altro per la piena compatibilità dell'attacco (H11) e quindi la piena reversibilità in pochissimi minuti, ottenendo una qualità visiva ottima, sarebbe bello confrontarla con la soluzione a Led montata di serie sulla nuova Mazda CX-5 in uscita!
Anche se i LED sono posizionati alla stessa altezza delle alogene H11, forse per migliorare ancora di più la profondità si potrebbe intervenire correggendo leggermente la direnzione degli anabaglianti verso l'alto, ma la correzione deve essere fatta manualmente agendo direttamente all'interno del cofano sulle viti di regolazione del faro e quindi non mi va di agire in tal senso, in modo di rimanere il più vicino possibile alla situazione originale nel caso dovessi ripristinare la situazione originale in caso di intervento in officina della casa madre Mazda (Albero a Camme, docet).