Efisietto02 ha scritto:
Sono quasi pronto all'ordine !! Fortunatamente i mesi da novembre (quando cioè ho deciso di attendere la nuova versione) sono volati, appena sbrigo un pò di problemi lavorativi chiamo in concessionaria, che da noi è unica per tutta la Regione. Per gli amici conterranei, io ho avuto contatti a suo tempo con Giambattista di Oristano, che mi fece il primo preventivo (modello pre-restyling): mi confermate la serietà', anche per il post-vendita? Altra domanda, rivolta a tutti, ordinerò il benzina (rigorosamente Soul Red), e sono tentato dal cambio automatico, vale i 2ml € in più? Grazie e ciao !!!
Ciao Efisietto. Si come ben sai nella nostra amata regione c'è rimasto un solo conce ed è a Oristano (ma so che sempre la MTC ha aperto una succursale presso la Dacar all'ingresso di Sestu). Per la MTC che dire, io mi sono trovato molto bene, sono professionali, seri e preparati sia Gianbattista che Giancarlo e l'assistenza per me è da 10 e lode, Stefano il responsabile della manutenzione è sempre molto disponibile. Insomma anche se ce ne fossero altre 10 di conce rimarrei comunque loro cliente.
Per il cambio io l'avevo provato sulla Diesel ed era un portento anche se poi l'ho presa manuale (la usa anche mia moglie), per il benza non ne ho idea. Tieni però presente una cosa che il benzina, gli amici del forum che c'è l'hanno ne sono entusiasti anche per gli ottimi consumi che però vengono penalizzati dalla presenza sia della trazione integrale sia del cambio automatico, quindi se dovessi prenderla benzina non avrei dubbi: trazione anteriore e cambio manuale. Ciaoooooo ci vediamo in giro....