Salve a tutti come da altro topic sono nuovo e con tale occasione sarei quasi propenso all'acquisto della cx 5 chiederei se le mie aspettative corrispondono alle caratteristiche della vettura, non mi riferisco alle tabelle della casa ma bensì alle reali impressioni dei possessori. Andando per gradi premetto che provengo da VW Passat ultima serie tdi bluemotion 140 cv e direi non pienamente soddisfatto in quanto già sostituito di tasca mia a 120.000 km impianto completo common rail ed a 150.000 sospetta rottura catalizzatore, chiusa la piccola parentesi..
L'ipotetica configurazione cx 5 sarebbe 2.2 175 cv exceed con visionpack (Fari xeno)e kit led marcia diurna
Quello che chiedo è questo :
quale può essere il consumo in città ed in autostrada sia a 130 che oltre i 160(Con Vw 2.0 tdi a 130 21km lt a 190 12,8 km lt)
quale può essere il confort di velocità di crociera senza aver la sensazione di viaggiare oltre
in che percentuale da 1 a 10 si avverte la differenza di guida(Beccheggio e rollio) piuttosto sportiveggiante in strade tortuose rispetto ad una vettura convenzionale non crosswer-suv
con kit fari xeno abbiamo anche luci e frecce led posteriori ?
Converrà aspettare il restyling dove sicuramente verranno eliminati alcuni difetti elencati nelle varie discussioni e magari abbellita esternamente, più somigliante alle sorelle mazda 3,6 e prossima 2 ed internamente sicuramente modificata a partire dal cruscotto differente con display più ampio, illuminazione su tutti i tasti compresi vetri, comando luci,e palette al volante per cambio automatico ?