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MessaggioInviato: mercoledì 1 aprile 2015, 11:13 
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devi fare la normale procedura di associazione. rendere il telefono visibile, mandarlo a cercare nuovi dispositivi ed accettare l'associazione, se ti chiede il pin, solitamente quello di default è 0000 oppure 1234.


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MessaggioInviato: mercoledì 1 aprile 2015, 12:20 
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Iscritto il: domenica 15 febbraio 2015, 10:07
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Questa fase è ok, il problema è successivo non comunica con l'ECU


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MessaggioInviato: mercoledì 1 aprile 2015, 21:50 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
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uhmmm... non saprei.


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MessaggioInviato: mercoledì 1 aprile 2015, 22:11 
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Anche a me la stessa cosa!


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MessaggioInviato: giovedì 2 aprile 2015, 18:39 
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Iscritto il: domenica 15 febbraio 2015, 10:07
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Oggi ho provato con un'altro telefono e in una occasione per pochi secondi ha funzionato.
Temo sia la scarsa qualità dei contatti


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MessaggioInviato: martedì 7 aprile 2015, 12:22 
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mikom ha scritto:
la garmin è interessante, ma per avere i servizi di torque devi comunque pagare, e mancano parametri specifici, tipo la fase della catena di distribuzione.


Ho comprato pure io uno scanner obd bluetooth e nel cd c'era torque pro (1.8.16) . Però la fase della catena di distribuzione non la trovo, non compare nemmeno nell'elenco dei parametri disponibili comunicato dalla ECU.


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MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2015, 10:38 
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Messaggi: 7
Ciao a tutti. Ho una cx7 2.2 diesel del 2010.
Vorrei prendere un sensore come quello descritto da voi, per associare un cellulare Android e gestire spie e vedere i parametri del motore. Quale mi consigliate? Mi date un link valido? Dove va connesso esattamente? Rischio di fare danni nel connetterle questo sensore? La spia DPF che lampeggia ad indicare la necessità del tagliando, con quale programmino android posso resettarla?
Avete anche un link dove comprare olio giusto e i filtri necessari per il tagliando?
Lo faccio fare al mio mecca di fiducia ma vorrei portare io tutto il necessario che sia del tipo e della qualità giusta... Grazie mille


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MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2015, 13:58 
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Messaggi: 18754
Località: CREMONA
Non nè un sensore,ma una interfaccia! :)
Vai su ebay e metti nella ricerca "OBD bluetooth" e ne trovi a migliaia! Collegarla non comporta nessun rischio, come collegare qualsiasi spina alla sua presa! ;)
Il programma è Torque e costa pochi euro!
Con 15-20€ massimo, prendi tutto.

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
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M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


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MessaggioInviato: lunedì 5 dicembre 2016, 11:40 
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Messaggi: 36
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Ciao. Non lo so se ai risolto, ma io ho comprato 2 diversi OB2 e mi dicono la stesa cosa , mancata connessione con l'ECU. Come si fa a resetare quella spia del DPF ? Io o provato con gli ponticelli ma non funziona. Grazie.


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MessaggioInviato: lunedì 5 dicembre 2016, 11:41 
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Passeggero
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Iscritto il: domenica 27 aprile 2014, 14:46
Messaggi: 36
Comune e provincia: Milano
Ma bisogna fare il ponte proprio fra i due conettori?


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