Dici? A me non sembra il DCB delle altre, mi pare più chiaro ed elettrico.
Comunque, alla fin fine i colori bisogna vederli dal vivo.
Per esempio, entro un anno dovrò cambiare macchina, e ci sono due o tre modelli papabili. Uno di questi è la nuova Ford Focus. A vedere i colori nella brochure, nel configuratore del sito e persino nei video, l'Ocean Blu che la Ford ha scelto come testimonial non è che mi piacesse molto, mentre guardando dal vivo nei concessionari il grigio scuro (ma anche il bianco, devo dire, nonostante le macchine bianche non è che mi piacciano molto) e il Marrone Lunare mi piacevano molto. Poi però ho avuto una visione, perché ho visto una focus Ocean Blu partire dall'interno di un parcheggio e l'ho vista muoversi e andar via, e sono rimasto letteralmente a bocca aperta da quanto era bella.
Per quanto riguarda il rosso Mazda, ci ho pensato anch'io al fatto che alla lunga possa stancare, ma in realtà mi sono reso conto che secondo me invece non mi stancherei, il problema potrebbe nascere, eventualmente, con quell'incredibile rosso metallizzato della Clio, che è davvero mozzafiato, ma è anche esagerato. In quel caso sì, penso proprio che dopo un po' mi stancherei.