Sto giovedi' devo riportarla in officina per il problema delle porte usb, mi hanno cambiato il navigatore lasciando lo stesso modulo bluetooth, ma riparte sempre dalla prima canzone. Vedro' di riparlargli anche di ste cappero di vibrazioni. Comunque non siamo gli unici con sto problema. Nel forum americano il problema delle vibrazioni le hanno pure loro e lo chiamano "rattling". In comune a noi c'e' sta portiera destra che vibra a tanti tanti utenti. Qui c'e' un pdf di mazda relativo alle vibrazioni su certe versioni e come fare a risolverle
http://www.mazdas247.com/forum/attachme ... 1345132650Nessuno di voi ha accesso a questi bollettini tecnici, come il pdf sopra?! Io ho notato una certa "ignoranza" generale da parte dei centri mazda su questi bollettini. Ero abituato al mio concessionario VW e il suo capofficina, che mi snocciolava al volo eventuali problemi VW da bolettini a memoria senza bisogno di guardarli al pc. Con i centri mazda manco se li hanno documentati al computer te li sanno dire. Avevo letto in giro che c'era un utente che pagando aveva avuto l'accesso per un certo periodo, voi sapete nulla?!