lux78 ha scritto:
Non è un problema delle nostre chiavette usb come loro, i concessionari, vogliono farci credere ma tutto il sistema infotainment che fa schifo. Non sanno cosa rispondere e a volte ci prendono per i fondelli, prendendoci per ignoranti. Non capisco perché in Giappone e solo da loro possano installare sistemi più avanzati come i Pioneer.
Sono due anni che possiedo quest'auto e il lettore USB ha sempre avuto problemi. Da primo modulo bluetooth che riprendeva la riproduzione dal primo brano al secondo modulo, peggio del primo, dove le chiavette non vengono lette affatto. Praticamente dovrei comprare una nuova chiavetta USB una volta al mese.
P.S. non sei l'unico ad avere altri problemi ben più gravi all'auto. Io sono uno di quelli che avrò portato l'auto per l'assistenza in garanzia una decina di volte e ancora dovrò portarla la prossima settimana.
Secondo me il problema e' che il navigatore di crea una "cache" dei file e delle cartelle dentro la tua chiavetta. Cancellando e aggiungendo files nella chiavetta, questa cache che mantiene il navigatore non si aggiorna e crea problemi. Bisogna capire come "svuotare" la cache che fa il navigatore, e cambiando la chiavetta per forza di cose la fa. Resta da capire se la cache che fa il navigatore la fa basandosi sul nome della chiavetta o sul seriale della periferica usb. Avete provato a rinominare da widows proprio la chiavetta?