mercoledì 15 aprile 2015, 16:15
Dunque, Mazda cx-5 2.2 175cv, doppia trazione, versione exceed cambio manuale, ecco la mia configurazione definitiva!
Mancherebbe solo il tetto apribile+interni in pelle e il cruise pack giusto? Non ci sono altri optional da poter mettere?
Ero indeciso sul cruise pack, però se lo metto devo aspettare più tempo per la consegna, voi cosa mi consigliate? Il cruise pack è semplicemente il cruise adattivo giusto? Non c'è altro?
mercoledì 15 aprile 2015, 16:53
Edit: finalmente sul sito Mazda si può configurare la nuova cx-5, non sembra vero!
Gli unici optional sono cruise pack, tetto apribile e sedili in pelle
mercoledì 15 aprile 2015, 18:35
Gta88 ha scritto:Dunque, Mazda cx-5 2.2 175cv, doppia trazione, versione exceed cambio manuale, ecco la mia configurazione definitiva!
Mancherebbe solo il tetto apribile+interni in pelle e il cruise pack giusto? Non ci sono altri optional da poter mettere?
Ero indeciso sul cruise pack, però se lo metto devo aspettare più tempo per la consegna, voi cosa mi consigliate? Il cruise pack è semplicemente il cruise adattivo giusto? Non c'è altro?
Per me é un delitto non prendere il cambio automatico!
mercoledì 15 aprile 2015, 18:41
Gta88 ha scritto:Edit: finalmente sul sito Mazda si può configurare la nuova cx-5, non sembra vero!
Gli unici optional sono cruise pack, tetto apribile e sedili in pelle
È da un paio di giorni, e non hanno ancora sistemeto, che se scegli un colore metallizato non cambia il prezzo! Che abbiano deciso di regalarlo?
mercoledì 15 aprile 2015, 20:01
A ecco perchè il prezzo è più basso rispetto a quello che pensavo
Per quanto riguarda il cambio automatico sarò uno dei pochi ma considero un delitto non prendere il cambio manuale!
Mi sono dimenticato di controllare la posizione della presa usb, sbaglio o nel restyling le doppia presa è dopo la leva del cambio e non più nel bracciolo?
giovedì 16 aprile 2015, 7:45
esattamente ce ne sono due nel vano dopo il cambio vicino alla slot della sd
giovedì 16 aprile 2015, 8:28
aldoatanasio ha scritto:esattamente ce ne sono due nel vano dopo il cambio vicino alla slot della sd
Ottimo, è una posizione più comoda!
giovedì 16 aprile 2015, 9:21
Gta88 ha scritto:A ecco perchè il prezzo è più basso rispetto a quello che pensavo
Per quanto riguarda il cambio automatico sarò uno dei pochi ma considero un delitto non prendere il cambio manuale!
Mi sono dimenticato di controllare la posizione della presa usb, sbaglio o nel restyling le doppia presa è dopo la leva del cambio e non più nel bracciolo?
Anche io ho preso il 175 CV con cambio manuale. Ho fatto una prova con l'automatico, ma sinceramente sarò poco moderno, ma mi piace decidere in ogni secondo cosa fa la macchina, compresi i fuori giri in scalata. Tra l'altro ci sono ottime recensioni del cambio manuale di Mazda. Per non parlare dei 2.000 € e del consumo sensibilmente maggiore, che per me vuol dire 500 €/anno di risparmio.
Faccio 30.000 Km/anno di cui 20.000 autostrada, per me molto più utile il cruise pack, che a 500 € è veramente regalato. A me nonostante il cruise pack, l'auto dovrebbe arrivare in un mese.
Quello che ritarda la consegna è magari il cambio manuale, perché chi come me prende la exceed full optional è più probabile che voglia anche il cambio automatico. Ma comunque il mio concessionario ne aveva trovate diverse col cambio manuale e cruise pack già in Italia.
giovedì 16 aprile 2015, 10:09
Al cruise pack avevo pensato pure io, però in autostrada vado davvero poco(a parte per le vacanze), quindi ho deciso di non metterlo.
Sicuramente il manuale di Mazda è ottimo, su quello sono sempre stati al top. Ricordo ancora il cambio della vecchia mazda 3 di mio fratello, era uno spettacolo!
giovedì 16 aprile 2015, 14:33
Ciao a tutti sto per diventare un nuovo cliente Mazda
Ordinata il 10/4 arrivo 30/4
Cx5 2015 2.2d awd evolve automatica sonic silver
Qualcuno mi Sa dire se anche il modello nuovo ha problemi al dpf
Spero propio di no
Ciaoooo