sabato 11 aprile 2015, 15:43
sabato 11 aprile 2015, 21:13
gnaro69 ha scritto:Buongiorno a tutti,
Nota negativa ,i fari anabagglianti (ho sempre avuto xenon )che fanno c......e, ho già ordinato le osram nightbraker unlim.
Hai preso la versione 2014 senza vision pack? Perche' i fari full led del MY 2015 non fanno rimpiangere gli bixeno.
sabato 11 aprile 2015, 21:20
Ho preso la 2014 senza vision pack,pronta consegna
venerdì 17 aprile 2015, 10:13
Ciao, io fatto ordine CX5 benzina exceed cambio manuale a dicembre 2014, mi hanno chiamato settimana scorsa dicendomi che è arrivato il modello nuovo, la differenza di prezzo era intorno ai 2.000 euro mi sono venuti incontro con un aumento finale di 1.000.
giovedì 7 maggio 2015, 7:57
Ritirata ieri MY 2016. Exceed AWD 175 CV manuale, blu con interni pelle bianchi. Ragazzi, son due giorni che chiunque incontro mi sommerge di complimenti, anche gente con X4 e Q7!
Prime impressioni, a parte l'estetica (fari a led meravigliosi): guida facile, motore che canta quando si spinge.
Vari aggeggi elettronici funzionano tutti molto bene, in particolare ho apprezzato il cruise adattavo che in autostrada è meraviglioso (se prendete la 175Cv prendetelo, son 500 € ben spesi).
Unici problemi, lieve rollio nelle curve prese troppo allegre e un po' di fatica nell'inserimento della sesta marcia. Per l'infotainment non ho capito perché non ci siano 3-4 bottoni fisici per passare da radio a CD a USB a streaming. Passare sempre tramite il rotellone rende il tutto più faticoso che nella mia vecchia macchina.
Consumo su 400 Km misti 7,6 l/100 Km.
giovedì 7 maggio 2015, 16:50
Anche noi abbiamo ritirato ieri la nostra CX-5 facelift, ma Evolve e con 150 cavalli. Che dire... A me l'infotainment è sembrato intuitivo e piacevolissimo, belli anche i sedili, molto meno la moquette del tetto che sembra di cartone! Anche noi stiamo vivendo giorni di complimenti
sabato 9 maggio 2015, 18:53
Finalmente anche io entro nel club!
Ordinata oggi la CX-5 Exceed 2.2 Awd 175 Cv con cambio automatico, leather pack, e cruise pack, pearl white! Insomma non ci siamo fatti mancare nulla!
Ha detto 2 mesi ma ci sa dire di piú la settimana prossima.
Ovviamente non vediamo l'ora
domenica 10 maggio 2015, 17:06
Bloccato anche questo topic, perchè l'argomento ormai non è più di attualità e ci si sta scrivendo di tutto!
Ci sono topic e sezioni adatte a ciascun argomento (presentazioni, sconti ottenuti, tempi di consegna, ecc..)!