Ehhh.. questa macchina è una bellezza…
Ma è bella forte eh..
Dopo una moltitudine di foto e video visti in rete mi immaginavo di rimanere deluso. Si sa che per mettere in evidenza il prodotto si cerca di aumentarne le qualità, magari ritoccando un po’ le foto. Ed invece per me è stato il contrario. Vederla dal vero mi è parsa ancora più bella.
Vi confesso che quando l’ho vista sono rimasto senza fiato per un millisecondo.
Praticamente un colpo di fulmine!
Quest’auto fa passare in secondo piano tutte le altre concorrenti di categoria. Le varie Mokka, Capture, Juke, 2008, c4-cactus, ecc. Tutte spazzate via in un sol colpo con l‘arrivo di questa meraviglia.
Grande Mazda. Grande Kodo Design.
La mia prossima macchina potrebbe essere davvero questa.
Avrei preferito anch’io poter salire per capirne le dimensioni interne, ma era lapalissiano che non facessero entrare. In fondo si tratta di una mostra di design.
Hanno detto che arriverà nelle concessionarie a fine maggio. Vorrà dire che per poter soddisfare la voglia di salirci dovrò aspettare ancora un mesetto.
Per un certo verso direi meglio così dato che oltre alla splendida cx-3 vorrei vedere anche la HR-V e poi, finalmente, decidere il mio prossimo acquisto.
P.S. Le foto le avevo fatte anch'io, ma never mi ha preceduto con la pubblicazione...