Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Infotainment cx-5 2015
MessaggioInviato: lunedì 27 aprile 2015, 13:02 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Sul vecchio sistema multimediale mia moglie con il Galaxy S3 riceve gli sms ed il sistema è anche in grado di leggerli. Io prima avevo I-phone 4S ed i messaggi non li vedeva proprio, poi sono passato ad LG G3 con Lollipop e li legge tranquillamente. Peccato che non funzioni anche con Whatsapp!!!

Piccolo OT: prima con I-phone collegato con usb lo potevo utilizzare come I-pod, ora con G3 questo non è più possibile....insomma va meglio per certi aspetti, meno per altri....non si può avere tutto!!!

MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 5 maggio 2015, 8:31 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Venezia
Concordo con quanto detto da aldoatanasio che questo sistema non sia dei migliori; ad esempio mi trovo in officina per un controllo su navigatore e viva voce.
Il primo aggancia con difficoltà i satelliti, il secondo a volte non si connette con il telefono (iPhone 6 plus).
Per quanto riguarda gli sms ho provato che anche per il mio telefono il sistema li visualizza e anche li legge con un ottimo riproduttore vocale; per abilitare la funzione su iPhone ho dovuto attivare l'opzione "Mostra Notifiche" nel pannello delle opzioni della connessione Mazda creata sul telefono.
Ho anche sperimentato i servizi offerti dalla connessione in Wi-Fi del sistema utilizzando l'hotspot con 3 del mio telefono: Traffico, Meteo, Prezzi Carburante. La prima funzione è sicuramente utile visto che aumenta sensibilmente il numero di eventi segnalati che possono influire sul percorso; la funzione meteo ti informa sulle condizioni atmosferiche presenti durante il percorso di navigazione e quello presente alla destinazione fissata; Prezzi Carburante da i prezzi alla pompa di diversi distributori (non tutti) sia autostradali che non.
Vedendo ciò che offre sui sistemi Infotainment la concorrenza tedesca, in termini di velocità, affidabilità e facilità d'uso Mazda ha ancora un po' di strada da percorrere.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 5 maggio 2015, 8:36 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Provincia di Milano
Noi al 90% la ritiriamo oggi, proverò ad impararlo nei suoi pregi e difetti, comunque nella prova in concessionaria non mi era sembrato male, anzi! Solo poco intuitiva la scelta dei preferiti, per il resto mi è sembrato completo. Ma il touch si può attivare sempre e non sono a vettura ferma?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 5 maggio 2015, 8:41 
Non connesso
Pilota
Pilota

Onestamente il touch non mi piace utilizzarlo visto che si sporca lo schermo, preferisco utilizzare la manopola con cui mi trovo bene; mi sembra comunque che funzioni anche in corsa.
Complimenti per l'acquisto :clap:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 5 maggio 2015, 9:04 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Anguillara Sabazia Roma
io, a tutt'oggi, non sono riuscito a collegarlo al mio HTC ONE per sfruttare la condivisione della rete mobile

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 5 maggio 2015, 9:35 
Non connesso
Pilota
Pilota

aldoatanasio ha scritto:
io, a tutt'oggi, non sono riuscito a collegarlo al mio HTC ONE per sfruttare la condivisione della rete mobile

Anche su iPhone non è così immediato il collegamento in hotspot; per rendere visibile la rete Wi-Fi ad un device esterno è necessario restare nella schermata di attivazione dell'hotspot. Potresti provare in questo modo.
Tra poco mi riconsegnano l'auto e il capoofficina Gianluca mi ha detto che è previsto un aggiornamento di versione per tutto il pacchetto Infotainment in uscita qui a Maggio rilasciato da Mazda Italia; non appena disponibile mi richiameranno per l'installazione.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 5 maggio 2015, 10:21 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: varese
Una curiosità, la manopola per comandare il touch si può solo ruotare o si può anche spostare come un joystick?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 5 maggio 2015, 11:14 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: monza
Gta88 ha scritto:
Una curiosità, la manopola per comandare il touch si può solo ruotare o si può anche spostare come un joystick?

Entrambi i movimenti

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 8 maggio 2015, 20:12 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Provincia di Milano
Tra i due movimenti è meglio ruotare, visto che se si sposta il joystick per esempio in basso il movimento non è continuo ma bisogna continuare a tirare in basso fino ad arrivare alla voce desiderata. Ruotando è molto più pratico, però il touch dai... Hanno fatto lo sforzo di metterlo capacitivo, fate lo sforzo di metterlo sempre attivo. Spero in un aggiornamento "rivelatore" poiché non vorrei compromettere la garanzia craccando il sistema (unica soluzione che il Forum mi ha saputo dare). Con il mio 5S prende internet e anche con il Router Vodafone (costruito dalla Huawei) prende benissimo. Purtroppo utilizzando iTube come lettore musicale sul mio iPhone non posso accedere alle cartelle musicali utilizzando il MZD bensì devo selezionarle sul cellulare. E questo vale sia per Bluetooth che per Aux che per Usb. Navigatore, ripeto, precisissimo e con tante informazioni se connesso a Internet. Impianto stereo di serie già ricco di bassi potenti e bilanciati, non oso immaginare con il Bose.... Purtroppo la Exceed costava 2500€ in più, ma mi sono ricreduto sull'estetica dei cerchi da 17 che seppur non bella come quella dei diamantati da 19 è sempre piacevole e non appesantisce troppo l'insieme. Tornando in topic, non sopporto dover prima dire "comunicazione" e poi "chiama" per chiamare partendo dal menù principale. Ovvio che se dico chiama non devi far partire la musica... Troppo dispersivi e poco intuitivi quindi i comandi vocali, dotati comunque di una voce non troppo robotica

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: sabato 9 maggio 2015, 8:59 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: varese
Ma il navigatore funziona anche se non connesso a internet no?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora