Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: lunedì 27 aprile 2015, 13:40 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 agosto 2013, 14:20
Messaggi: 333
Comune e provincia: Roma
Mi sa che sono tutte uguali, al di fuori del normale ciclo di manutenzione (tagliandi) nessuno ha interesse a stare dietro agli utenti insoddisfatti delle anomalie di progettazione. A me la sostituzione del modulo con uno rigenerato non sta dando problemi (per fortuna) quindi non ho intenzione di procedere oltre, ho deciso di pazientare ed attendere che scarichi la rubrica ad ogni avvio. Quando ho fretta annullo manualmente (e velocemente) il download dalla schermata phone, ma in generale funziona abbastanza bene.

_________________
MAZDA CX-5 Exceed 175 CV MT Stormy Blue Nov 2013
-------------------------------------------------------------------------
Ex MAZDA 6 SW L&B 143 CV Black Mica Giu 2006


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: lunedì 27 aprile 2015, 16:46 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 7 aprile 2015, 18:07
Messaggi: 15
Comune e provincia: reggio emilia
@franci
cosa intendi per sistema?


@sisu70
ho il modulo "vecchio" il problema fino ad ora è la ripartenza sempre dal primo brano

Da quello che mi sembra di capire l'unica cosa da fare è richiedere il nuovo modulo e poi incrociare le dita....
visto che mi aspetto domani che caschino dalle nuvole come con @halo
e non mi andrebbe possibilmente di aggiungerci pure perdite gi tempo
dite sia il caso di richiedere direttamente l'intervento citando il bollettino tecnico?

Grazie

P.S. Per eventuali iniziative collettive sarei disponibile

_________________
CX 5 EXCEED 175 CV VISION ASSIST PACK


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: lunedì 27 aprile 2015, 17:27 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 1 marzo 2015, 16:28
Messaggi: 213
Comune e provincia: Roma
Ale69 ha scritto:
Mi sa che sono tutte uguali, al di fuori del normale ciclo di manutenzione (tagliandi) nessuno ha interesse a stare dietro agli utenti insoddisfatti delle anomalie di progettazione. A me la sostituzione del modulo con uno rigenerato non sta dando problemi (per fortuna) quindi non ho intenzione di procedere oltre, ho deciso di pazientare ed attendere che scarichi la rubrica ad ogni avvio. Quando ho fretta annullo manualmente (e velocemente) il download dalla schermata phone, ma in generale funziona abbastanza bene.


Bella questa cosa, quindi, se mi sostituiscono il modulo BT magari risolvo per la USB ma mi si incasina la parte telefonica.
Effettivamente bisogna sempre augurarsi che non esca fuori un problema strano perché sperare che in assistenza si impegnino a risolverlo e pura utopia.

Una cosa.
Ma voi come spegnete il sistema audio?
Lo chiedo perché la mia se spingo il tasto Power (quello dove c'é la manopola del volume) semplicemente si disattiva l'audio ma non si spegne il display(per farlo devo andare in setup/display/display off).

_________________
Mazda CX5 2.2 Evolve + Evolve pack Jet Black


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: martedì 28 aprile 2015, 7:54 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 agosto 2013, 14:20
Messaggi: 333
Comune e provincia: Roma
L'audio lo disattivi con il pulsante Power, è sufficiente quello.

_________________
MAZDA CX-5 Exceed 175 CV MT Stormy Blue Nov 2013
-------------------------------------------------------------------------
Ex MAZDA 6 SW L&B 143 CV Black Mica Giu 2006


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: martedì 28 aprile 2015, 9:21 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 maggio 2013, 11:32
Messaggi: 255
Comune e provincia: Torino
...ed il display anche col comando vocale.

_________________
Mazda 6 - III Berlina 2.2 D Exceed - Stormy Blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: martedì 28 aprile 2015, 12:58 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 17:30
Messaggi: 910
Comune e provincia: Roma
Halo ha scritto:
Quella della Magliana


Magliana quale? Leonori o Auto Colosseo?

perché il primo meglio evitarlo, il secondo è nuovo, quindi ci sta che alcune problematiche non le ha ancora viste....

;)

_________________
Cx-3


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: martedì 28 aprile 2015, 16:04 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 1 marzo 2015, 16:28
Messaggi: 213
Comune e provincia: Roma
Autocolosseo

_________________
Mazda CX5 2.2 Evolve + Evolve pack Jet Black


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: martedì 28 aprile 2015, 17:59 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 7 aprile 2015, 18:07
Messaggi: 15
Comune e provincia: reggio emilia
Halo ha scritto:
Eccomi di ritorno dall'assistenza della concessionaria.
Allora, quando gli descrivi i problemi pare che tu sia il solo ad averli riscontrati. :o
Per fargli capire che avevo una pendrive che prima funzionava e che ora, ma solo sulla mia, non viene riconosciuta l'ho dovuto ripetere più volte perchè continuavo a sentirmi rispondere che è normale perché non tutte le pendrive vengono lette...... :wasntme:
Comunque, dopo che gli ho riferito di aver già contattato il servizio clienti di Mazda mi ha detto che li avrebbe richiamati per concordare l'intervento da effettuare.........
Non mi sorprendo della "prontezza" dell'interlocutore visto che sono abituato all'assistenza Ford che è qualcosa di ineguagliabile.
Volevo ribadire, però, che adesso io non ho problemi con lo smartphone.
Li avevo, ma ho seguito una procedura consigliata in rete, dato che molti altri sistemi hanno lo stesso problema, per cui ho eliminato il primo accoppiamento sistema/telefono e ripetuto la procedura facendogli ricaricare tutto. Da allora il telefono si connette velocemente, visualizza la rubrica (che DEVE stare nella memoria del telefono e non sulla SIM) e le ultime chiamate, insomma funziona decentemente, il minimo sindacale, ma almeno quello.
Poi, per quanto riguarda la pendrive non sono convinto che il problema sia il modulo BT penso invece dell'autoradio, lato software. Mi fa pensare il fatto che quando connetto la pendrive "sedotta e abbandonata" il sistema nemmeno cerca di leggerla come invece fa con quelle gradite e funzionanti.
Infine, farsi installare il nuovo sistema magari pagandolo pure.
Assolutamente no. Io la componentistica Visteon la conosco bene (Ford docet) e mica voglio passare dalla padella alla brace. I 2.000€ (se fossero tali) per quel sistema sarebbero una richiesta indecente.
Comunque, siccome mi hanno detto di riportare l'auto per un controllo a 1500/2000 Km se non si fanno sentire li sveglio io.


Come volevasi dimostrare in concessionaria dicono che non c'è niente
da fare e anche citando il bollettino tecnico sostengono che non riguarda
il modulo bt ma il sw del navigatore e che quindi non risolve il problema
della ripartenza dal primo brano.
Alla fine dopo avergli più volte chiesto se erano sicuri di quello che stavano sostenendo hanno deciso di prendersi un pò di tempo per verificare
e morale della favola 2 ore perse e torno a casa con l'auto :@

Ma cosa si può fare con questi?

Ma a voi, se avete una pendrive con tot cartelle le vede?
Io vedo semplicemente tutti i brani in ordine alfabetico... :?:

_________________
CX 5 EXCEED 175 CV VISION ASSIST PACK


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: martedì 28 aprile 2015, 21:32 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: venerdì 4 aprile 2014, 16:44
Messaggi: 891
Comune e provincia: Mediglia (MI)
Ciao Sursday,

il bollettino tecnico relativo al modulo Bluetooth c'è ed ha codice 14-R056; riguarda il brano che viene riprodotto alla riaccensione della macchina e potrebbe prevedere anche un aggiornamento del SW dell'unità centrale. Secondo molti qui il nuovo modulo e/o il nuovo SW causano altri problemi, il più grave dei quali consiste nell'improvviso ed irreversibile mancato riconoscimento di chiavette USB fino a quel momento perfettamente funzionanti e sempre funzionanti su altri sistemi.
È invece normale che le cartelle ed i nomi dei file vengano ignorati, in quanto ciò che fa testo sono i tag contenuti nei file MP3.

Ciao, Nicola.

_________________
Peugeot 508 SW BlueHDi 2.0 180CV AT Allure (11/2016)
Ex: Mazda 6 Wagon 2.2 D 150CV MT Evolve (4/2014 - 10/2016)
Ex: Peugeot 307 Station XS 1.6 HDi 110CV FAP manuale (2/2006 - 4/2014)
Ex: Peugeot 206 XS 1.6 90CV manuale (6/1999 - 2/2006)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione modulo bluetooth
MessaggioInviato: martedì 28 aprile 2015, 22:26 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 10:53
Messaggi: 1452
Comune e provincia: Carate Urio, Como
Ciao Surysaday, scrivi a Mazda Italia ed esponi il problema, ci penseranno loro a contattare la tua concessionaria e vedrai che scattano subito sull'attenti.

_________________
Mazda CX-5 MY2017 2.2L AWD 175cv MT Exceed + Cruise Pack Machine Gray
--------------------------------------------------------------
EX Mazda CX-5 2.2L AWD 150cv MT Evolve+Evolve Pack Arctic White
Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 58  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati