Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Informazioni per Acquisto
MessaggioInviato: mercoledì 13 maggio 2015, 16:32 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Roma
Chicco#32 ha scritto:
vero, secondo me cmq è un'auto che va benissimo come seconda auto di famiglia, magari per la moglie che porta i figli a scuola o va a fare la spesa, oppure per un giovane che non ha eccessive pretese di capienza per viaggi chissà di quali natura, magari il classico trolley e via, sicuramente non può essere un'unica auto per una famiglia media...

Si sono d'accordo non è un'auto da famiglia. Ma neanche da moglie alla quale di solito è meglio dare uno scassone qualsiasi. Questa per quanto è bella se la deve godere l'uomo ! 8)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 13 maggio 2015, 16:38 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Hahahhahahhaa dipende dalla moglie...la mia ha imparato a guidare dal padre che era ispettore di polizia sulle volanti....quindi gli ha fatto far pratica con guida "allegra" ....Guida molto bene....

le mie ex invece erano tipe da carretto...

:)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 14 maggio 2015, 7:17 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Comune e provincia: CR
wizard86 ha scritto:
Ahimè niente modifica.... se volessi aggiungere i-Activesense dovrei aspettare il prossimo cargo che arriverà a fine ad Agosto :doh:

Peccato! :(
...però pensaci bene (se non hai fretta per avere l'auto).. ;)

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 14 maggio 2015, 7:34 
Non connesso
Copilota
Copilota

Secondo voi si sente molto la differenza qualitativa tra l'impianto audio della versione Evolve e quello Bose della Exceed?
Ovviamente il subwoofer determina una differenza nei bassi, ma per il resto l'impianto Bose è significativamente superiore, tanto da rendere molto più piacevole l'ascolto musicale?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 14 maggio 2015, 8:11 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: cremona - cremona
Risponderei alla tua domanda con un altra domanda, ovvero: hai già ascoltalo l'impianto che propongono al posto del Bose? Perché solo così riuscirai a capire quanta differenza c’è tra i due impianti.
Tieni anche conto che ci sono auto che suonano benissimo anche con impianti audio mediocri ed altre che anche con altoparlanti di una certa qualità risultano sempre un po’ fiacchi.
Io direi che un buon impianto lo puoi sempre installare anche in un secondo momento. Subwoofer simili a quello che metteranno sulla cx-3 ce ne sono anche di altre marche.
Io che sono un grande appassionato di hi-fi car (Anni fa avevo un super impianto 3 vie separate Infinity con sub autocostruito su una semplicissima Fiat Uno) ti dirò che nel caso in cui acquistassi la cx-3 non prenderei la versione con impianto Bose perché attualmente la cosa basilare che dovrà avere la mia nuova auto sarà la capienza del bagagliaio. Oltre la passione per la musica ho anche la grande passione del campeggio e si sa che quando si va in campeggio serve un fracco di spazio per portare con se tutto ciò che serve. Ed i 350 litri dati dalla CX3 sono il minimo da cui voglio partire.
In definitiva dipende da cosa ti serve di più:
Se hai bisogno di spazio non prendere l’impianto bose (Tanto se cambi idea fai sempre in tempo a mettere un altro super impianto)
Se non ti serve il baule capiente allora prendi la versione con l’impianto Bose.
Se è una questione di prezzo allora fai i conti col tuo portafoglio.
Comunque un consiglio su tutti… confronta i due impianti altrimenti non riuscirai mai ad avere un paragone valido.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 14 maggio 2015, 8:18 
Non connesso
Copilota
Copilota

Grazie per la risposta.
Attualmente è difficile poter confrontare gli impianti.
Quansi tutti i concessionari che ho contattato telefonicamente, e che non sono esageratamente distanti da dove mi trovo, hanno solo un esemplare disponibile, in versione Exceed.

Vediamo se qualche utente ha avuto modo di provare entrambi gli impianti e ci sa dire qualcosa.

Inoltre è interessante anche conoscere l'impatto visivo della versione Evolve, in quanto questa ha cerchi da 16, griglia anteriore non cromata e interni un po' diversi, rispetto alla Exceed.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 17 maggio 2015, 9:02 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Robbio
Vista ieri in concessionario versione EXCEED rossa molto bella ma quando abbiamo aperto il bagagliaio siamo rimasti delusi profondamente la mia peugeot 207 ne ha uno molto più grosso! La settima prossima arriverà la evolve e valuteremo assenza del sub ma sicuramente perderà molto del suo fascino! Come prezzo siamo oltre i 27 Mila per cambio manuale e 2wd senza alcun sconto ne incentivo all acquisto e a me sembrano eccessivi ,nessuna possibilità di personalizzazione degli optional ovvero le cose che mi piacciono sulla evolve non ci sono e non si possono mettere ! unico motore diesel 105 cv per quella cifra minimo ne vorrei 120 o no? Peccato auto bellissima dal vivo più che in foto ma per ora troppi dubbi e prezzo troppo alto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 17 maggio 2015, 10:22 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Milano
Innanzitutto ciao a tutti. Mi presento qui invece che nella sezione apposita.
Mi chiamo Diego, sono un grande appasionato di auto, e fino a qualche giorno fa avevo guardato alle Mazda con molto disinteresse.
Ma qualche giorno fa, ho avuto casualmente l'occasione di vedere una Mazda CX-3 parcheggiata sotto casa mia, e ne sono subito rimansto impressionato in positivo!
Suppongo fosse uno dei primi esemplari a circolare qui in Italia, forse una vettura per i test drive, visto che la commercializzazione è iniziata da pochi giorni.
La CX-3 mi ha insomma da subito affascinato, e dopo una breve ricerca su internet, volta ad approfondirne le caratteristiche, mi sono recato presso un concessionario per farmi fare un preventivo, convinto che forse avrei firmato un contratto in tempi ristrettissimi, anche perchè tendo a prendere decisioni senza eccessive esitazioni.

Purtroppo però le cose non sono andate come speravo: anche io sono rimasto molto molto molto deluso dalla completa assenza, da parte del venditore, di disponibilità a fare sconti.
Ho visto che ci sono altri utenti iscritti da poco che lamentano la stessa cosa, il che vuol dire che stanno aumentando gli italiani che si avvicinano al mondo Mazda, i quali però vengono poi allontanati dall'atteggiamento indisponibile e indisponente dei concessionari.

Lo so che ai veterani del MazdaClub piace l'idea di essere una nicchia ristretta, e forse tutti noi nuovi utenti che ci affacciamo per la prima volta su questo forum con atteggiamento di protesta verso le politiche della Mazda possiamo risultare fastidiosi e pretestuosi.
Ma se il coro di lamenti è unanime, evidentemenete c'è a tutti gli effetti un problema di approccio ai clienti da parte dei concessionari Mazda, e quindi indirettamente di Mazda Italia, la quale palesa una indifferenza totale verso la richiesta di una maggiore scontistica sui prezzi di listino, nonostante questi siano attualmente tutt'altro che sottodimensionati, sia rispetto alla concorrenza, sia in relazione al rapporto qualità/prezzo, alla tenuta del valore nel tempo sul mercato italiano, e alla percezione del marchio nel nostro paese.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 17 maggio 2015, 15:34 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Pessima abitudine italiana quella di chiedere sempre lo sconto! Io lo vieterei! :!:

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: domenica 17 maggio 2015, 19:25 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

PRINZ ha scritto:
Pessima abitudine italiana quella di chiedere sempre lo sconto! Io lo vieterei! :!:

No sconto no compro !

E infatti io sto valutando alternative che magari costano uguale ma dove c'è una trattativa e una dimostrazione di voler soddisfare il cliente per il beneficio reciproco. Principio che in mazda evidentemente non conoscono.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora