Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 14 maggio 2015, 6:42 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2012, 8:10
Messaggi: 174
ritirata ieri da officina per richiamo la fattura rilasciata riporta quanto segue:
inconveniente A campagna AE027A
cartridge oilfilter qtà 1 prezzo 7,00
oil supdpf 0W30 " 5 " 61,40
packing " 1 " 1,35
flushingoil " 1 " 22,89
manodopera tempario garanzia 0,90 " 30,78

inconveniente B campagna AE031
manodopera tempario garanzia 0,30 " 10,26
è stato fatto solo il lavaggio motore la pompa è ok non sono state riscontrate anomalie
N.B. guardate il prezzo dell'olio saluti pipistrello


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 14 maggio 2015, 7:58 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 maggio 2015, 22:52
Messaggi: 77
Comune e provincia: Macerata
Ma lei non ha pagato nulla.

_________________
MAZDA CX5 2015. Evolve 2WD + Evolve Pack. Soul Red


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 14 maggio 2015, 8:23 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: martedì 4 marzo 2014, 18:20
Messaggi: 3
Comune e provincia: Latina (LT)
CX-5 2.2 150cv manuale: 10gg fà ho effettuato il 2^ tagliando a 36000 km.
Mi hanno eseguito la campagna per la verifica della pompa del servofreno... esito negativo e cambio olio offerto da Mazda.

Mi è arrivata la notifica di una raccomandata e credo sia quella del richiamo.

Nonostante la camapagna chi tutelerà le persone a cui il difetto verrà fuori a fine garanzia? Sapete se qualcuno si è rivolto alle associazioni di consumatori e/o avvocati?

Ciao,
Rob


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 14 maggio 2015, 9:50 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 10:53
Messaggi: 1452
Comune e provincia: Carate Urio, Como
robbolinik ha scritto:

Nonostante la camapagna chi tutelerà le persone a cui il difetto verrà fuori a fine garanzia? Sapete se qualcuno si è rivolto alle associazioni di consumatori e/o avvocati?

Ciao,
Rob


per ora non credo serva, da più parti ...... tramite affermazioni rilasciate dai vari concessionari....si è detto che in caso si presenti il "noto" problema una volta scaduta la garanzia, Mazda risponderà a sue spese. Certo, fino ad ora non è accaduto, quindi dobbiamo attendere il primo sventurato al quale succeda (e io sono a rischio a causa del poco kilometraggio) e poi avremo la certezza. Solo allora, in caso contrario eventualmente bisognerà rivolgersi alle varie associazioni e avvocati.

_________________
Mazda CX-5 MY2017 2.2L AWD 175cv MT Exceed + Cruise Pack Machine Gray
--------------------------------------------------------------
EX Mazda CX-5 2.2L AWD 150cv MT Evolve+Evolve Pack Arctic White
Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 14 maggio 2015, 10:07 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: martedì 4 marzo 2014, 18:20
Messaggi: 3
Comune e provincia: Latina (LT)
Meglio prevenire che curare!!!

Credo che dobbiamo inviare una raccomandata A/R a Mazda Italia di nostro pugno o tramite avvocato personale (o di una associazione consumatori che segua la pratica per tutti a livello nazionale) che chieda spiegazioni in merito a:
- possibilità che questo guasto si possa presentare a garanzia scaduta;
- oneri e tipo di intervento a carico di Mazda Italia nel caso che si presenti questa difettosità di fabbrica ormai nota.

Che ne pensate?

Ciao,
Rob


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 14 maggio 2015, 10:25 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: venerdì 13 giugno 2014, 14:26
Messaggi: 73
Comune e provincia: corsico milano
ciao a tutti,
arrivata lettera RR e fissato appuntamento con concessionaria, il 28/5. No auto sostitutiva oppure a pagamento....bho? giustificazione dice che se non arriva con carro attrezzi non c'è auto sost.
di albero motore non se ne parla, comunque non ho avuuto problemi sinora, auto del 02/2014.
Vi faro sapere aggiornamenti ...
ciao
Michele


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 14 maggio 2015, 13:33 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18753
Località: CREMONA
Infatti l'albero motore non c'entra nulla! ;)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 14 maggio 2015, 14:43 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 2 giugno 2013, 21:42
Messaggi: 418
Comune e provincia: Torino
arrivate le lettere per le CX-5 e le 6 SW aziendali (sono fleet manager).
Nessuna di loro ha mai avuto problemi, immatricolazione da 12/2012 a 07/2014
Saluti

_________________
Mazda CX-30 G 122 cv M/T Exclusive 2019

Auto precedente:
Mazda CX-5 2.2 D 150 cv M/T AWD Evolve + Pack 2013


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 15 maggio 2015, 8:40 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 12:20
Messaggi: 1647
Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Io la porto lunedì per il richiamo. Vedremo che dicono. Il mio conce la verifica del depressore l'aveva comunque già fatta in occasione del 2° tagliando ed i valori rientravano nella norma.
Prinz l'albero a camme non c'entrerà nulla come dici, però è curioso il discorso del lavaggio del motore....perchè lo fanno??....e la sostituzione del filtro olio con uno modificato??.....non lo so!! di sicuro c'è solo che una vera e propria spiegazione per questi interventi non la danno!!

_________________
EX MAZDA CX5 EXCEED 2.2D 175CV AWD MT - VISION ASSIST PACK - TETTO - LED - WHITE PEARL
(Quattro anni stupendi e 69K km lisci lisci)


MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: venerdì 15 maggio 2015, 10:31 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 marzo 2013, 14:29
Messaggi: 169
Comune e provincia: Bergamo
PRINZ dice giustamente che l'albero MOTORE non c'entra nulla... Il fatto invece che sia l'albero a CAMME la causa originaria di questo richiamo penso sia cosa ormai nota e più che discussa...
Lavaggio motore con olio, filtro olio nuovo e sostituzione depressore sono le prime operazioni che sono sempre state fatte per chi come me si è trovato un albero a camme che si grattuggiava come del parmigiano nenanche tanto stagionato... :D :D :D

_________________
CX-5 2.2D 175CV AWD MT Exceed Meteor Gray


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati