Alecs75 ha scritto:
Ma cazzarola, ma non sarebbe più semplice tornare alla prima versione di impianto che montavano sulle prime CX5, quelle col copri motore blu!!!! cioè quella problemi zero!! poi fanno una revisione per chissà quale motivo........ed il risultato è pietoso!!! Bho basta ok, licenzi l'ingegnere ingegnoso che ha fatto sto schifo di modifica e si torna indietro al progetto originario!!! Sarà mai così complicato!!!!
Siccome sono d'accordo con te ho cercato di capire chi è l'ingegnere ingegnoso da licenziare.
Per capirlo occorre osservare questa foto che ritrae il modulo BT:
Allegato:
16170fa14ce4405a2edfe345c482311d.jpg
Ci sono due cose importanti da osservare.
La prima è che si stanno dando da fare visto che l'ultima revisione del modulo non è la 7 bensì la 8 che sembra risolva molti dei problemi più fastidiosi cui è afflitto il sistema.
Poi la seconda, chi si occupa della revisione di questi moduli?
Da quello riportato sull'etichetta è la società Johnson Controls inc.
Bene.
Però uno direbbe, giustamente, e allora?
Allora l'arcano si svela guardando questo link:
http://tigerstudiodesign.com/portfolio- ... interface/.....l'interfaccia del Mazda Connect.....sempre questa Johnson Controls inc.
P.S.- Il nuovo sistema multimediale è prodotto dalla Visteon, da quello che sembra di capire la Johnson Controls è stata acquisita da Visteon che la controlla.
Buona giornata a tutti