Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: come va a scricchiolii?
MessaggioInviato: venerdì 8 maggio 2015, 7:22 
Non connesso
Tuner
Tuner

Comune e provincia: Zelarino (VE)
Lo fa anche a me ma non è un rumore continuo, scrocchia un paio di volte fino a che "non va in temperatura" :-)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 8 maggio 2015, 22:52 
domani mattina intanto quando vadoo a fare il controllo dei livelli è la prima cosa che gli dico

Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 15 maggio 2015, 1:09 
preso appuntamento per il nove giugno. Ha dato un'occhiata e mi ha detto che c'è un bollettino specifico per quel rumore, ha parlato di cilindretti ma non ho capito a cosa si riferisse. Se riesco magari gli dico di darmi una copia del bollettino cosi la metto qui sul forum

Il bollettino postato da tav invece non compariva fra quelli disponibili per la mia vettura.

Mi cambiano anche la plastica del navigatore anche se da quello che ho sentito mi sembra che sia una cosa che fa a tutti....non c'ho ancora guardato ma se quella roba è solo una cornice che circonda il display magari può darsi che sul web ci sia qualcosa in alluminio per rimpiazzarla

Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 15 maggio 2015, 19:07 
Non connesso
Pilota
Pilota

Ciao, anche la mia ogni tanto fa qualche cric dalle parti del passeggero, ma non ho ancora capito bene da dove arrivi!! Quello che mi secca, il giorno del tagliando ho scarrozzato il capo officina per tutta Trento per risolvere la cosa ma quel giorno era più silenziosa che mai.... :?:

ex: mazda 3 1.6 td Touring Grey 2004

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 15 maggio 2015, 19:30 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Nerviano Milano
Stessa cosa a me se scopri da dove arriva fammi sapere.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 16 maggio 2015, 21:03 
Non connesso
Tuner
Tuner

Comune e provincia: Zelarino (VE)
Effettivamente premendo la cornice attorno al navi scricchiola anche la mia..la porterò magari

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 18 maggio 2015, 18:20 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Balangero TO
Puoi inviarlo anche a me x cortesia?
l.aghittino@yahoo.it

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 30 maggio 2015, 12:15 
alla fine ho preso l'ppuntamento ma me l'hanno dato per il 9 giugno ( praticamente 3 settimane di attesa...li ...tacci loro) quindi ancora non ho aggiornamenti in merito a quel tic lato passeggero che mi sta dando al cervello...

cmq volevo chiedervi se qualcuno di voi sa per caso dove reperire informazioni in merito al navigatore...mi servirebbe il produttore e le rispettive parti perchè secondo me l'unica soluzione per togliere quel tic è sostituire la cornice in plastica con una in alluminio e spero che qualcuno almeno in cina ci abbia pensato. Ho provato a cercare in inglese qualcosa del tipo navigation frame, navigation panel ma ancora non ho trovato nulla che si riferisse al navigatore...se qualcuno ha qualche idea su come ricercare questi pezzi mi faccia sapere, grazie

Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2015, 21:48 
ritirata ieri sera e dopo i 70km di oggi posso finalmente dire che il problema del ticchettio lato passeggero è stato definitivamente risolto. Da quello che mi ha detto il capo officina sono intervenuti sul montante dx e sx.

Niente da fare per la plastica del navigatore invece. Li hanno dato la colpa al detergente per cruscotto -.-" dicendo che se se ne abusa la plastica scricchiola! Vabbè è un modo come un altro per dire "scricchiola a tutti, lo sappiamo e non lo sostituiamo perché tanto scricchiolerebbe uguale". Dovrò trovare una soluzione!

Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: sabato 13 giugno 2015, 11:04 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Balangero TO
Mi son messo stamattina e in 5 minuti seguendo il pdf della mazda ho risolto il problema del tic lato dx.
Sono consapevole di essere attrezzato ho avuto un'officina x anni e preparavano Macchi da rally oltre assistenza con camion officina, ma vi garantisco che è a prova di scemo l'intervento da fare. Si perde più tempo ad incastrare bene le.plastiche !!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora