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Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 23 aprile 2015, 17:14 
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Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 17:16
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Comune e provincia: VADO LIGURE (SV)
le rondelle le ordinate dalla opel ,a savona mazda non esiste :devil: ,ho confrontato i codici..mi arriveranno ..10pz al costo di 22 l 'olio lo ordinato su ebay :motul 8100 eco-clean+ acea c1 5w30 5 litri a 52.50€.Appena ho tutto faccio il lavoro...Ma qualcuno sà di preciso la coppia di serraggio iniettori? grazie ciao ..(il motore 143cv col dpf ha gli iniettori diversi dal 136cv..sono più grossi per spruzzare + gasolio al momento del lavaggio..)

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MessaggioInviato: sabato 16 maggio 2015, 17:57 
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Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 17:16
Messaggi: 179
Località: savona
Comune e provincia: VADO LIGURE (SV)
questa mattina ho cambiato le rondelle iniettori,erano del modello sagomato ,3 rondelle erano consumate,pulito gli iniettori (esternamente)montato le rondelle nuove prese alla opel ,tutto ok .Per sicurezza smontato la coppa dell'olio per verificare il pescante,era pulito rimontato tutto.cambiato olio e filtro e fatto la taratura iniettori con procedura pin a massa ...

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MessaggioInviato: lunedì 18 maggio 2015, 19:18 
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Bagaglio
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Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 20:11
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Quanto hai pagato per un lavoro del genere ??


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MessaggioInviato: martedì 19 maggio 2015, 20:31 
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Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 17:16
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Località: savona
Comune e provincia: VADO LIGURE (SV)
Di manodopera €100 , rondelle 10 pezzi 20€ .

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MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2015, 11:54 
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Cos'é la Mazda
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Iscritto il: lunedì 13 luglio 2015, 11:07
Messaggi: 1
Comune e provincia: Reggio Emilia
Ciao a tutti ! Ho anche io una mazda 6 135CV con 162 milla a bordo. La scorsa settimana ho fatto sostituire le rondelle dal mio meccanico. Il lavoro mi è costato 100 euro + 25 euro le rondelle + 70 euro l'olio+filtro . Il consumo dell'olio in 10000 Km è arrivato a 3 litri in più il fumo nero che si vedeva all'accelerazione e che mi dava fastidio.Ho fato anche io le foto delle rondelle con le 3 creste però devo capire come inserirle qui. La mia preocupazione ora è che , appena accendo la macchina si sente un rumore strano forse più forte un tic tac forte , appena pigio gaz scompare.
Cosa potrebbe essere ?


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MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2015, 18:29 
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Messaggi: 18754
Località: CREMONA
intanto per le foto: sotto allo spazio di inserimento del testo (editor avanzato se sei in "Risposta rapida"), Invia allegato --> scegli file --> aggiungi file.

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MessaggioInviato: martedì 21 luglio 2015, 18:17 
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Iscritto il: lunedì 20 luglio 2015, 11:34
Messaggi: 1
Comune e provincia: Padova
Salve a tutti.
Grazie a questo e altri forum sono riuscito a risolvere in autonomia il problema delle rondelle che anche la mia Mazda 6 del 2004 aveva.

Ho creato un pdf che raggruppa le informazioni sparse tra forum e manuali con l'intento di avere un documento specifico per il problema delle rondelle utilizzabile da chi voglia risolversi il problema da solo.

Con la speranza che possa tornare utile a qualcuno lo condivido su questo forum:
https://www.dropbox.com/s/l233zel8rg1bh ... Y.pdf?dl=0


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MessaggioInviato: mercoledì 22 luglio 2015, 16:35 
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Messaggi: 18754
Località: CREMONA
Bel lavoro, grazie! :)

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MessaggioInviato: giovedì 24 settembre 2015, 22:46 
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Bagaglio
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Iscritto il: lunedì 16 giugno 2014, 18:10
Messaggi: 22
Comune e provincia: Siracusa SR
ciao ragazzi,da qualche mesetto la mia mazda 6 gh 2.0 140cv anno 2011 con 75.000km con rimozione del dpf e chiusura egr meccanicamente mi consuma 1litro di olio ogni 12.000km, può essere il problema delle rondelle?
se si,posso eseguire lo stesso lavoro allegato da max10192?

grazie


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MessaggioInviato: giovedì 24 settembre 2015, 22:58 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18754
Località: CREMONA
Quasi sicuramente! Sbuffa da tappo olio?
Se sei in grado, puoi fare il lavoro, a tuo rischio e pericolo! ;)

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