PRINZ ha scritto:
signor Goodbyblue, mi sono VERAMENTE STUFATO di chi come lei continua a non autorizzarmi ad avere un'idea diversa dalla propria. (Avere "un po' più di obbiettività " significa pensarla come lei quindi? !!)
Il fatto che i poi sia "di parte" è una EMERITA FESSERIA, dato che non ho nessun interesse in Mazda, nè diretto, nè indiretto!
RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA : mi limito a dire quello che penso e cerco di interpretare le SCELTE COMMERCIALI O COSTRUTTIVE DI MAZDA, che ha il pieno diritto di farle, dato che non obbliga nessuno a comprare le sue auto!
Lei può Benissimo non concordare, ma non fare insinuazioni sul perchè delle mie opinioni e sul fatto che abbia diritto ad esprimerle.
Se questo non riesce ad accettarlo, si ritenga libero di non frequentare il forum, nessuno la lega!
p.s.: sul "Manuale Ufficiale", dove si parla del Blocco Automatico delle portiere, è specificato che la cosa riguarda solo "alcuni modelli" e comunque è detto all'inizio che le caratteristiche descritte non sono tutte presenti su tutti i modelli e tutti i mercati.
Egregio mister Prinz,
Essendo admin è implicito che tu sia di "parte" nel senso buono del termine, è ovvio che trovi una risposta logica a carenze di fatto tangibili.
Adesso non starò ad elencare tutti i dettagli ed anomalie riscontrate nella M3 ma purtroppo ci sono...
Eppure non trovo nulla di sbagliato a sottolineare ciò che si riscontra visivamente e qualitativamente.
Faccio una breve similitudine
Se ho due orologi di Marche blasonate certamente tra le due vi sono differenze sostanziali per qualità e procedimento di lavorazione e se una costa 1/3 di meno dell'altra la giustificazione risiede in vari fattori costruttivi e qualitativi ed è giustificato.
Ecco nel caso della M3 il parallelismo è perfetto, ok l'abbiamo comprata ma signori in piena obiettività non si può crearle un alibi ogni qualvolta si fanno notare delle "mancanze" reali e dimostrabili.
Se mister Prinz non accetti tali evidenze o le dai per dati di fatto a favore della M3 sei davvero l'admin perfetto ed è giusto tu lo sia.
Chiedo solo di poter dare rilevanza ad osservazioni che essendo concrete non possono essere sminuite da chi come me è un fruitore ed attento osservatore.