Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Antinebbia
MessaggioInviato: mercoledì 3 giugno 2015, 14:57 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Lo so, infatti ho precisato! ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 4 giugno 2015, 20:15 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Balangero TO
scarm ha scritto:
Il colore ambra o arancione è corretto.
...non avete studiato le spie a scuola guida? :D :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 29 agosto 2016, 11:39 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Bologna
Dal mio punto di vista mentre si è alla guida la sensazione che ho è che i fendinebbia anteriori non siano affatto visibili. Facendo delle prove da fermo si può notare un piccolo ampliamento dell'area illuminata, ma minimo.
Forse con i fendinebbia opzionali a LED la situazione è diversa, comunque la mia impressione è che non siano regolati bene fin dall'origine.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 29 agosto 2016, 20:38 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Vr
Wile E. Coyote ha scritto:
Dal mio punto di vista mentre si è alla guida la sensazione che ho è che i fendinebbia anteriori non siano affatto visibili. Facendo delle prove da fermo si può notare un piccolo ampliamento dell'area illuminata, ma minimo.
Forse con i fendinebbia opzionali a LED la situazione è diversa, comunque la mia impressione è che non siano regolati bene fin dall'origine.

Hai ragione io li ho regolati a casa,basta togliere la plastica nera che li avvolge e sotto c'è una vite al centro che puoi allentare per registrare un pochino, ma comunque con i fari xeno accesi Sono abbastanza inutili...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 29 agosto 2016, 21:15 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Mussolente Vicenza
Per me sono regolati bene solo che i bi-xeno sono talmente efficaci che i fendinebbia servono a poco.

Volete vedere se sono regolati bene?
Scendete dall'auto e mettetevi in piedi accanto alla porta del guidatore ed accendete i bi-xeno.
Ora guardate fino a dove arriva il fascio luminoso verso il muso dell'auto e vedrete che c'è una zona in ombra (non visibile seduti nel posto di guida). Ecco quando accendete i fendinebbia questa zona in ombra vine illuminata da questi ultimi, quindi tutto coretto.

Se avreste un auto più alta, ancora meglio un furgone, apprezzerete meglio i fendinebbia rispetto alla mazda 3 che è bassa e i bi-xeno già bastano. ;)

Quando c'è poca visibilità io accendo più i fendinebbia perchè ce li ho e per farmi vedere meglio, perchè i bi-xeno già illuminano meglio delle alogene anche nella nebbia o pioggia fitta. ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 2 settembre 2016, 15:05 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Bologna
Caro Leonardo,
tu hai perfettamente ragione quando dici che mettendosi in piedi si apprezza meglio l'area che viene illuminata dai fendinebbia, il fatto però che la guida sia così in basso ti impedisce però di trarre beneficio (almeno io è come se non li accendessi affatto).
Sei ancora con i cerchi da 16 o sei passato ai 17??
Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 2 settembre 2016, 18:01 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Mussolente Vicenza
Cita:
il fatto però che la guida sia così in basso ti impedisce però di trarre beneficio (almeno io è come se non li accendessi affatto).

Infatti è come dicevo io :)
Nel furgone gli ho installati aftermarket e gli apprezzo molto, anche durante gli acquazzoni notturni e si vede nettamente dove illuminano, ma il furgone è molto più alto della nostra mazda ovviamente :rofl:

Cita:
Sei ancora con i cerchi da 16 o sei passato ai 17??
Ciao

Sono ancora con i 16 perchè se faccio il cambio lo faccio in primavera quando tolgo le invernali (che tengo sui 16). Ho parlato pure con l'officina mazda a riguardo e mi ha detto che posso andar tranquillo. Nel periodo invernale valuterò bene il tutto ed in caso vedrò per i cerchi originali della mazda 6 da 17 ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora