Goodbyblue ha scritto:
Anche in questo caso in cui trattasi di sicurezza attiva/passiva per conducente e passeggeri (provate solo a pensare in caso di necessità di dover scendere in fretta dal veicolo ma nella concitazione non ricordarsi per varie ragioni che bisogna sbloccare il tasto maniglia) quale problema sia realmente...
Ah dimenticavo...speriamo che leggendo questo intervento a nessuno prenda la nausea
anche io sono rimasto sorpreso dalla mancanza,per scelta o no, di alcuni particolari che davo per scontato ci fossero.
sono però d'accordo con quelli che dicono che la maggior parte di questi non influiscono sul prezzo finale.
condividere o no queste scelte è una cosa soggettiva ma se so (e l'ho saputo adesso) che le portiere non si sbloccano come la maggior parte delle altre auto,trovo un po troppo forzata la tua argomentazione sulla pericolosità di questa gravissima lacuna.
non mi chiudo dentro e basta,non vado a cercarmi guai che posso evitare solo per dimostrare che ho ragione.
la mia mondeo 2002 ha la doppia chiusura che non permette di aprire le portiere dall'interno. adesso credo non l'abbiano più.
hanno avuto ragione a metterla o hanno fatto bene a toglierla? boh sinceramente chissenefrega.
hai ragione, mancano alcune cose, magari anche utili, ma con 28000 euro sono convinto che non avrei trovato un altra auto che mi piace con i fari che si guardano intorno-sedili in pelle-cambio automatico-led-xeno-etc.
non sto elogiando la mazda, ho gia scritto dei vari difetti che ho trovato, e probabilmente ne troverò altri.
ma a questo prezzo posso solo essere contento di avere questa m3.
nessuno durante un test drive si fa lo scrupolo di controllare queste cose e nessuna recensione che ho trovato ha mai accennato a niente.
per questo ci si resta un po male ma secondo me sono sempre soldi ben spesi(sgrat sgrat sgrat).
questa è la mia opinione e non voglio essere contraddetto!!!