Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bloccaggio porte all'avvio
MessaggioInviato: giovedì 4 giugno 2015, 9:56 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Trieste
PRINZ ha scritto:
Vabbè, mi pare di aver scritto in italiano, ma invano!
Mai negato che lei possa criticare, bensì è lei che non trova giusto che io dissenta (non sarei obbiettivo)!
Come le stanno dicendo anche altri, è sua personale opinione che si tratti di carenze o mancanze, ma SECONDO ME è PIU' OBBIETTIVO chiamarle "non presenze" !
Non credo esista al mondo un esemplare (non modello, badi bene) che presenti contemporaneamente tutti i dispositivi od accessori esistenti nel mondo dell'automobile. Se non altro perchè non ci starebbero fisicamente! :)

Sulla questiona ADMIN... anche qui non sono d'accordo, SE POSSO UMILMENTE PERMETTERMI!
saluti :)

Ora si apre una questione di semplice interpretazione letterale

Quando mai io non AVREI AUTORIZZATO?

Ho semplicemente scritto NON CONCORDO ed in italiano non concordare significa non essere d'accordo con una visione o interpretazione di uno stato di fatto.

Il volermi mettere sotto una cattiva luce che non mi appartiene non è altro che una conferma di quanto velatamente ad ogni critica sollevata nei confronti della M3 in tutti i modi venga ritorta contro.

Obiettività significa coerenza nel valutare od agire secondo regole di buon senso.

E fidati non serve nemmeno sottolineare che se voglio posso anche non leggere o scrivere nel forum, un forum è costruttivo se si lascia spazio interpretativo agli iscritti, non se si reinterpreta e si fanno asserzioni volutamente a contrario di ciò che è nella realtà scritto nero su bianco.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 4 giugno 2015, 11:29 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Varese/Milano
a me sembra strano che per poi aprire la portiera vada prima sbloccato e non si apra semplicemente tirando la maniglia

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 4 giugno 2015, 13:06 
Non connesso
Copilota
Copilota

Si effettivamente dovrebbero aprirsi in caso di emergenza senza lo sblocco del tasto conducente

Ma sicuramente tra un po' avrai una risposta sul motivo di questa scelta...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 4 giugno 2015, 14:33 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Ferruccio Lamborghini trovava non progettata bene, non ricordo che modello di Ferrari. Prima se l'è modificata e poi ha deciso di costruire auto migliori! Buon lavoro! ;) ;)

Non rispondo più al resto, causa nausea! ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 4 giugno 2015, 14:42 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Comune e provincia: CR
PRINZ ha scritto:
Ferruccio Lamborghini trovava non progettata bene, non ricordo che modello di Ferrari. Prima se l'è modificata e poi ha deciso di costruire auto migliori! Buon lavoro! ;) ;)

:lol: :lol: :lol:
l'hai visto su dmax? :lol:

chiudo o.t.

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 4 giugno 2015, 14:48 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Ce lo ha raccontato il nipote in persona, quando abbiamo visitato il museo di famiglia a Cento, durante un Raduno/Pranzo di Natale! ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 4 giugno 2015, 14:54 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Comune e provincia: CR
Figata! 8)
Io l'ho sentito su d-max quando hanno fatto una puntata sulla Lamborghini. ;)

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 4 giugno 2015, 17:39 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ennesima riprova di tutto ciò che asserisco

Anche in questo caso in cui trattasi di sicurezza attiva/passiva per conducente e passeggeri (provate solo a pensare in caso di necessità di dover scendere in fretta dal veicolo ma nella concitazione non ricordarsi per varie ragioni che bisogna sbloccare il tasto maniglia) quale problema sia realmente...

Perché la furbata di Mazda non è solo nel non aver previsto un blocco automatico disinseribile o meno a nostro piacimento

ma cosa molto grave sempre a mio avviso...ah dimenticavo... Anche ad avviso dei maggiori costruttori europei

Di non poter aprire le portiere solo con la maniglia in caso di bisogno come sopra esposto...

Ecco secondo me questa è una evidenza anzi una lacuna tale che dovrebbe essere colmata da un richiamo ufficiale su tutte le vetture perché sinceramente reputo sia una decisione progettuale priva del minimo senso logico.

Poi se ci sono e ci saranno persone che anche su tale mancanza elogeranno Mazda a furor di popolo magari adducendo che lo sblocco va fatto con il tasto anche in stato di pericolosità ed urgenza...

Beh si sa, si si si lo so :rofl:

Ah dimenticavo...speriamo che leggendo questo intervento a nessuno prenda la nausea :envy:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 4 giugno 2015, 23:17 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: bergamo
Goodbyblue ha scritto:
Anche in questo caso in cui trattasi di sicurezza attiva/passiva per conducente e passeggeri (provate solo a pensare in caso di necessità di dover scendere in fretta dal veicolo ma nella concitazione non ricordarsi per varie ragioni che bisogna sbloccare il tasto maniglia) quale problema sia realmente...
Ah dimenticavo...speriamo che leggendo questo intervento a nessuno prenda la nausea

anche io sono rimasto sorpreso dalla mancanza,per scelta o no, di alcuni particolari che davo per scontato ci fossero.
sono però d'accordo con quelli che dicono che la maggior parte di questi non influiscono sul prezzo finale.
condividere o no queste scelte è una cosa soggettiva ma se so (e l'ho saputo adesso) che le portiere non si sbloccano come la maggior parte delle altre auto,trovo un po troppo forzata la tua argomentazione sulla pericolosità di questa gravissima lacuna.
non mi chiudo dentro e basta,non vado a cercarmi guai che posso evitare solo per dimostrare che ho ragione.
la mia mondeo 2002 ha la doppia chiusura che non permette di aprire le portiere dall'interno. adesso credo non l'abbiano più.
hanno avuto ragione a metterla o hanno fatto bene a toglierla? boh sinceramente chissenefrega.
hai ragione, mancano alcune cose, magari anche utili, ma con 28000 euro sono convinto che non avrei trovato un altra auto che mi piace con i fari che si guardano intorno-sedili in pelle-cambio automatico-led-xeno-etc.
non sto elogiando la mazda, ho gia scritto dei vari difetti che ho trovato, e probabilmente ne troverò altri.
ma a questo prezzo posso solo essere contento di avere questa m3.
nessuno durante un test drive si fa lo scrupolo di controllare queste cose e nessuna recensione che ho trovato ha mai accennato a niente.
per questo ci si resta un po male ma secondo me sono sempre soldi ben spesi(sgrat sgrat sgrat).
questa è la mia opinione e non voglio essere contraddetto!!! :lol: :lol: :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 5 giugno 2015, 7:44 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Milano (MI)
Beh, visto che borligio non vuole essere contraddetto, non posso che dire che sono d'accordo con lui! ;) Scherzi a parte, ho letto questo thread con un po' di interesse per l'argomento, ma un po' di dispiacere per alcuni toni della discussione ed ho aspettato a rispondere. Effettivamente sono d'accordo con quanto detto sopra (non solo da borligio, ma anche da alcuni altri). Alcune mancanze sono "strane": anche a me sarebbe piaciuto che le porte si chiudessero in marcia e che, se chiuse con la sicura, si aprissero senza dover manualmente rilasciare la chiusura. Mi sarebbe anche piaciuto un pulsante di chiusura centralizzata accessibile anche al passeggero (sarebbe bastato far sì che la sicura del passeggero fosse "centralizzata" come quella del conducente), utile se si lascia un passeggero in macchina che vuole chiudersi dentro. Tuttavia, nessuna di queste mancanze mi fa cambiare opinione sulla macchina. Certo, sarebbero state la ciliegina sulla torta e non mi spiego la loro mancanza, visto che alcune sono presenti sulle M3 vendute in altri paesi, ma per me la macchina resta un'ottima proposta con un prezzo adeguato (e non sarebbero state queste piccole mancanze a farlo aumentare). Se poi alcune cose sono fondamentali per voi, allora vale sempre la regola di verificarle durante il test drive. Ciao ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora