Rispondi al messaggio

Capacità Bagagliaio

venerdì 5 giugno 2015, 19:43

A chi ne è già possessore: secondo voi una bicicletta da uomo (city-bike o MTB) riesce ad essere caricata nel bagagliaio ovviamente con i sedili posteriori abbassati?

In caso negativo... Togliendo la ruota davanti eventualmente?

Grazie per un vs riscontro!

Re: Capacità Bagagliaio

venerdì 5 giugno 2015, 23:38

io non ho una cx3, ma l'ho vista in concessionaria perchè mi ci sto interessando... allestimento che ho visto era l'exceed e a quanto pare nel bagaliaio dovrebbe esserci un subwoofer che occuperebbe spazio. infatti non vedo l'ora di visionare la evolve che non ha questo accessorio... comunque penso che la bicicletta entrerebbe ma entrando con la ruota posteriore e senza ruota anteriore. cmq con i sedili posteriori abbattuti sono 1200lt di spazio circa

venerdì 5 giugno 2015, 23:58

Grazie per il tuo contributo, tuttavia vorrei capire chi ce l'ha se ha fatto la prova, magari per il modello Exceed a cui sono interessato.

sabato 6 giugno 2015, 9:37

penso che l'unico a cui puoi chiedere è wizard86... chi l'ha ordinata penso dovrai aspettare 4 o 5 mesi per la consegna

sabato 6 giugno 2015, 11:15

Assolutamente si, abbattendo i sedili posteriori puoi caricare benissimo una bici anche nella versione Exceed. Del resto è pur sempre un auto lunga più di 4 metri :rofl:

sabato 6 giugno 2015, 14:30

ma questo subwoofer se non c'è, aumenta considerevolmente lo spazio?

domenica 7 giugno 2015, 2:13

delfinobeppe ha scritto:ma questo subwoofer se non c'è, aumenta considerevolmente lo spazio?

Si guadagnano circa 10/15cm in altezza tutto qua, sicuramente comodi ma non estremamente risolutivi.

domenica 7 giugno 2015, 6:10

buono a sapersi... spazio utile per mettere altre cose ....

lunedì 8 giugno 2015, 8:55

Confermo l'incremento di almeno 20 cm togliendo subwoofer e polistirolo. Ho fatto la prova per il cane. :clap:

Penso che la prima cosa che lascerò a casa sono proprio subwoofer e pannello del doppiofondo.

lunedì 8 giugno 2015, 9:01

Fizroy ha scritto:Confermo l'incremento di almeno 20 cm togliendo subwoofer e polistirolo. Ho fatto la prova per il cane. :clap:

Penso che la prima cosa che lascerò a casa sono proprio subwoofer e pannello del doppiofondo.

Ma se si toglie il subwoofer l'amplificatore non soffre?
Ricordi di gioventu' mi dicono che i finali se non "trovano" una resistenza (impedenza) corretta saltano.

Ciao,
LittleWave
Rispondi al messaggio