skyray ha scritto:
Cita:
Tutto ciò non avviene solo quando c'era in riproduzione una playlist
Scusa Halo tutto ciò non avviene tuttora? perchè hai scritto c'era e non ho ben capito se ora funziona anche con playlist od è rimasto tutto come prima per questo aspetto.
Grazie
Allora vediamo di capirci.
Con la versione che avevo prima (6.03) in riaccensione, come ben noto, non veniva MAI riprodotto l'ultimo brano ascoltato e ciò in qualsiasi condizione di riproduzione sia se in spegnimento fosse settata una playlist oppure l'elenco di tutti i brani di un artista o anche di un genere.
ORA tutto ciò avviene con ulteriori dettagli.
Se per esempio ho una playlist di musica rock con x brani e sto ascoltando questa playlist e interrompo la riproduzione al minuto 1:00 del brano pinco pallo quando riaccendo l'auto la riproduzione riparte del minuto 1:00 del brano pinco pallo. La stessa cosa se sto ascoltando un brano tra tutti i brani dell'artista tizio oppure del genere musicale xyz. Si riparte esattamente dal momento (minuto e secondo) da dove si è interrotto l'ultimo brano. Quindi non solo dall'inizio del brano interrotto bensì dal punto esatto dell'interruzione. L'unica cosa "strana" è che per qualche attimo non compare a display (quindi immediatamente) la specifica Artista/titolo/genere (si riparte da questa schermata della sorgente USB). A display viene quindi visualizzata la schermata di riproduzione del brano che stavo ascoltando. Poi, se premo a display l'opzione in basso "elenco brani", posta sotto le indicazioni ARTISTA/TITOLO/GENERE, mi appare l'elenco delle canzoni della playlist o dell'artista o genere o altro che stavo ascoltando nel momento che ho spento l'auto e da li posso, se voglio, riprodurre un altro brano della playlist/artista/genere che stavo ascoltando oppure continuare ad ascoltare i brani seguenti della playlist/artista/genere. Per le playlist la riproduzione avviene secondo l'ordine di creazione da PC ossia se ho inserito prima il brano "luna" poi "sole" poi "mare" e infine "cielo" l'ordine di riproduzione è questo e non una altro (alfabetico o numerico) a meno che non scelga, settando la specifica opzione dal display, un ordine casuale di riproduzione che ora è veramente casuale ossia, con questa opzione, sempre diverso. Con il vecchio modulo la "casualità" era mischiare i brani ma si ripeteva sempre (se la casualità era brano 3,5,1,4,2 si ripeteva sempre allo stesso modo e non diventava mai 2,4,1,3,5).
Infine, per il momento, non c'è nessun problema quando l'ultima fonte sonora è stata la USB si riparte da quella non bisogna passare a altra (radio o CD e tornare a USB) perchè non si blocca niente, si riparte nel modo che ho detto con l'unico "difettuccio" di veder comparire le informazioni del brano riprodotto dopo qualche secondo.
Ora se la versione 6.12 fa le stesse cose non è cambiato nulla, ma da quello che ho capito io non dovrebbe essere così.
Spero di aver reso l'idea di quello che accade ora.