Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni a caldo
MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2015, 14:35 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Aggiungo solamente che le auto più sono di recente progettazione e più sono migliori dal punto di vista delle finiture rispetto ai modelli precedenti. E' nell'ordine naturale degli eventi!!
Quello che magari non si può fare è confrontare i materiali di cui sono fatte ad esempio le plance che sono necessariamente più nobili man mano che si sale di categoria per ovvi motivi di contenimento dei costi nelle categorie più commerciali come quella delle utilitarie. Con questo non voglio certo dire che la CX3 sia un' utilitaria ma è chiaro come il sole che l'impostazione di base è quella della 2 e non della 3. Ecco perchè sia sulla 2 che sul CX3 troviamo la plancia di plastica rigida, mentre sulla 3, CX5 e 6 la stessa è di plastica morbida. Addirittura solo sulla 6 sono previste le bocchette dietro!! Ma ripeto parlo a livello di materiali perchè sugli assemblaggi non c'è niente da dire, questa disparità scompare tanto sono ben costruite.

MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)

Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2015, 19:25 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Padova
Sono afflitto da un profondo conflitto interiore..... vorrei acquistare una mazda e onestamente non so decidere se prendere la m3 e questa favolosa cx3...
Vi ringrazio per le vostre risposte chiarificatrici...
....ma ancora non ho capito se anche la cx3 ha i pulsanti delle porte privi di illuminazione.....

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2015, 20:38 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: trieste
tron ha scritto:
Sono afflitto da un profondo conflitto interiore..... vorrei acquistare una mazda e onestamente non so decidere se prendere la m3 e questa favolosa cx3...
Vi ringrazio per le vostre risposte chiarificatrici...
....ma ancora non ho capito se anche la cx3 ha i pulsanti delle porte privi di illuminazione.....

siamo in due... io ho già avuto una mazda quindi mi dispiacerebbe non averne più una.... il detto dice tra due litiganti il terzo gode... speriamo di no :)

HYUNDAI TUCSON
Attuale possessore renault clio saymbol del 2003

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2015, 20:38 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Palermo
Privi

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2015, 11:09 
Non connesso
Pilota
Pilota

primi miei 300 km con CX 3 1.5 D exceed
luci e ombre:
auto bellissima sia fuori che nell'abitacolo
motore silenziosissimo e auto comunque complessivamente silenziosa
motore incredibilmente pronto, elastico, allunga che è un piacere fino ai 4.000
firzione leggerissima
cambio maneggevole e rapporti ben studiati
ammortizzatori (molto) rigidi e il comfort ne risente
comsumo medio attuale da cdb (debbo fare ancora bene prova pieno/pieno) poco più di 20KM/l

sedili comodi ma molto fastidiosa e scomoda la regolazione a scatti della inclinazione dello schienale e inaccettabile la non disponibiolità di regolazione elettrica
pochi vani portaoggetti nell'abitacolo (manca ad es. quello presente in molte mazda alla sinistra dello sterzo sotto i comandi dei sistemi di sicurezza (eppure lo spazio ci mstava) e al posto della inutile maniglia lato guida potevano mettere un secondo portaocchiali);
utile e ben fatto il bracciolo anteriore tra i sedile (aftermarket) anche se un pò di fastidio per l'utilizzo di comandi connect lo da

il sistema connect: bello e ben fatto ma ha un grosso e inaccettabile bug: se siete con la schermata navigazione, o controllo consumo o qualunque altra schermata diversa da quella "musicale" non si ha nessuna indicazione su quale sorgente si sta ascoltanto (radio, usb, cd .....) nè su cosa si sta ascoltando; nemmeno quando si cambia stazione o traccia; la cosa è fastidiosa e facilmente rimediabile (viste le dimensioni dello schermo) lasciando una riga a disposizione della musica sempre ! (peraltro in qualunque schermata vi muovete vi compare sempre -ed è abbastanza inutile- una riga con la indicazione della via percorsa).

per il resto tutto bene (comprese le regolazioni di luminosità, grafica, intuitività dei comandi) salvo impianto Bose che (a me sembra) restituisce un suono impastato, bassi confusi e pochi) e alti poco cristallini (il bose più sofisiticato e con certerpoint della mia 3 sport 185 cv è decisamente meglio): deludente

head up display bello e funzionale

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2015, 11:53 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Monterotondo
Rigida? Ti prego che sia una sensazione,provengo da una countryman super rigida e devo ordinare la cx3.Provata con sedili in pelle mi era sembrata comoda anche in movimento.

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2015, 13:38 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

dal drive test di "Al Volante" : "Nella guida la Mazda CX-3 2.0 4WD conferma quanto anticipato dal suo aspetto sportivo: si lascia condurre con un certo dinamismo, anche nei percorsi tortuosi, dove il peso non elevato dell’auto, le sospensioni “solide” (ma non penalizzanti per il comfort) e lo sterzo piuttosto diretto danno alla vettura un’agilità non sempre scontata per una crossover, e senza rinunciare a una tenuta di strada sicura f"

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2015, 14:26 
Non connesso
Pilota
Pilota

sulle sconnessioni brevi è rigida, piu della mia tre che sto ancora guidando, certo è la versione cx3 con i cerchi da 18 e questo credo influisca .... nel complesso mi sembra confortevole però (silenziosità compresa )

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2015, 14:44 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Bolzano
ninnone ha scritto:
Rigida? Ti prego che sia una sensazione,provengo da una countryman super rigida e devo ordinare la cx3.Provata con sedili in pelle mi era sembrata comoda anche in movimento.

ho guidato la Mini normale più volte e non c'è paragone con il confort di questa certo è più rigida di un suv ma meno di una berlina a mio giudizio poi non so se la countryman sia come la mini standard che più che una macchina sembra un gokart

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2015, 15:07 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Monterotondo
La countryman stessa impostazione solo più alta.Speriamo bene!!!

Profilo  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora