Ciao a tutti, portata in Mazda, officina nuova, venerdi mattina, mi hanno fatto un piacerone perchè stavano pulendo l'officina in quanto già in ferie.
Sembra che stavolta sia andata bene, il problema che segnalava spia SCR era soltanto a detta di loro una eccessiva temperatura del liquido AD Blue, sono intervenuti, non chiedetemi come perche in quel momento sono andato a fare colazione, ma adesso è nuovamente tutto a posto, la macchina va via bene, la spia è spenta, e i pallini dell' ad blue, sono li a dire la verità.
Mi hanno controllato i livelli e un piccolo problemino alla radio,.....bravi devo dirlo, ottima impressione finalmente. Spesa mi sembra 48.00 euro, per si e no un ora, ma se si considera che erano chiusi, mi sembra una cifra onestissima. Ho visto dal vivo la CX3, molto bella e posto guida accattivante, peccato un pò piccola, ma il venditore mi ha fatto capire che forse potrebbero esserci novità a breve per qualcosa di nuovo dalle dimensioni circa del CX7....speriamo. A presto
|